andiamo avanti…

questa discussione su Stamperia e le sue dimostratrici è durata anche troppo!!!

ammetto di aver fatto un solo errore scrivendo quell’articolo: aver nominato nome e cognome della dimostratrice stamperia coinvolta.

per questo motivo, mi scuso con lei! l’ho fatto privatamente e, visto che lei è stata così gentile da rispondermi  sul blog (commenti al precedente post), lo faccio anche pubblicamente…….

purtroppo, come ho le ho spiegato, sono tornata da quel corso piuttosto delusa, anzi incavolata nera, perchè lei ha voluto in qualche modo “appiopparmi” un corso di decorative….e in una situazione davvero difficile economicamente, mi sono sentita in colpa nei confronti della mia famiglia per aver speso quei 20€ (nb: ne avrei spesi anche 50  per un pomeriggio di scrap!!!)…..ero arrabbiata e ho scritto quell’articolo.

ma ripeto l’unico errore è stato nominare la dimostratrice stamperia!

con il senno di poi, lo scambio di mail, di commenti ecc ecc, mi rendo conto che non posso dare “colpe” alla dimostratrice!!!!

lei nasce pittrice, se vedeste i suoi lavori di decorative e decoupage….sono fantastici, ma mi dispiace dire che di scrap non sa molto……

il fatto che lo insegni non dipende da lei così come non dipende da lei la preparazione (???) che viene fatta a queste dimostratrici in fatto di scrap!!!

io ripeto che Stamperia mi piace come marca, ha dei buoni prezzi, la trovi nei negozietti che abbiamo  anche noi qua nel profondo centro-Italia, però sono dell’opinione che una marca progredisce se la gente compra!!! mi spiego: se mostrano alle persone quello che per loro è lo scrap, quest’hobby non prenderà mai piede, quindi la ditta non investirà più nella linea scrap…..e questo mi dispiacerebbe molto!!!!

però bisognerebbe informarsi un po’ di più su quello che è lo scrap!!!! perchè non le mandano al pacs, da Patty, da Sabrina, dalle scrap4all??? perchè non fanno fare loro un corso dal signor Bernasconi, dopo di questo il settore stamping di Stamperia si amplierebbe a dismisura!!! vabbè…….

ora VOGLIO concludere questa storia!!!! davvero basta…..

non credevo che avrei avuto questa risonanza nazionale…..di solito, non mi legge nessuno ;)!!!!

quindi, cara Paola, scusa se ho fatto il tuo nome nel post “incriminato”, se non te ne ho parlato a febbraio è perchè era assolutamente passato, è stato uno sfogo del momento…. altrimenti non sarei venuta neanche alla dimostrazione, non credi???

non ci vedremo sabato da Romina perchè ho preso altri impegni e perchè non posso davvero permettermi altri corsi per un po’ (altrimenti sarei andata al pacs :(  !!!), però ci tengo a dirti che le cose si siano chiarite, perchè se mai mi venisse voglia di decorative (in un futuro molto lontano, per ora c’è solo lo scrap e al limite il punto croce!!), so a chi rivolgermi!!!

d’ora in poi BASTA!!!!! i miei post futuri saranno moooooolto scrapposi!!!! sto producendo tanto in questi giorni ;)!!!!

nb: messaggio per Paola! ho cancellato proprio tutto ma non capisco perchè su google ci sia ancora!!! fammi chiedere al mio tecnico!

Lascia un commento

