cj civette…..si parte!!!!

a me i cj piacciono proprio tanto!!!!!

nonostante siano impegnativi perchè hai delle scadenze…..siano costosi perchè le poste non fanno sconti a nessuno ;)…..siano anche “deprimenti” a volte per via degli intoppi postali, familiari che si possono incontrare nel più o meno lungo giro……io li adoro!!!!!!!!!!

adoro il pensiero di aver un bell’album scrappato da più mani….stili diversi, facce diverse…..foto diverse dalle mie!!!!

e così mi sono lanciata anche nel cj delle civette!!!!! un giro più lungo di quelli precendenti…..ma con ragazze nuove!!!! così conoscerò altre scrapper bravissime!!!! Oh mamma come sono emozionata!!!! non vedo l’ora!!!!

il mio cj in questo giro parlerà di viaggio, o meglio del viaggio dei sogni……

istruzioni

è un minialbum di dimensioni 21x 10 (1/3 di un foglio A4) e le ragazze dovranno scrappare 2 pagine affiancate.

come ho scritto nelle istruzioni, il viaggio dei sogni può essere uno qualsiasi dei vostri….l’ultimo, il primo, magari il primo fatto con il vostro amore, con i figli, con l’amica del cuore….ma può essere anche il prossimo, quello che state progettando per le prossime vacanze, ma anche quello che sognate ogni volta che passate di fronte ad un’agenzia di viaggi e che forse non farete mai (anche se mai dire mai….), insomma, amiche mie dovrete scrappare il viaggio che vi emoziona particolarmente…..

ne ho tanti di viaggi dei sogni…il primo con Marco (ci cui non ho foto…..arghh!!! ma forse è meglio, un ricordo solo nostro!!!), il primo in 3 e poi il primo in 4….il primo al di fuori dell’Italia….il primo ( e ultimo !!!)  prenotato in agenzia e pagato fior fiore di money, cioè il nostro viaggio di nozze in crocera……Londra, che sogno da quando ero piccola e l’Australia dove andrò a conoscere Jen Hall (che è quello impossibile ;)!!!)

però ho scelto l’ultimo, perchè è quello che, al momento, mi suscita le emozioni pià forti!!!! eccolo……

pagine-mie

la pagina delle firme non esiste!!!! preferisco che, amiche mie, voi scrappaste una tag con foto e dedica da mettere tra le vostre pagine, come ho fatto io, legata all’anello centrale!

tag

ho messo solo un vincolo: che le foto utilizzate, se possibile, siano stampate dal fotografo! perchè, dopo la mia bruttissima esperienza con le mie foto rovinate e dopo aver visto che alcune foto di un cj che mi è appena tornato a casa sono già rovinate……non vorrei correre rischi!!!!  se volete vi metto un tutorial su come ridurre le foto per farle entrare in un 10×15, così da portare al fotografo quella misura standard senza pagare un botto per farvi stampare foto piccoline!!!

come ho accennato, è appena tornato a casa il mio cj organizzato su decolucy, prossimamente vi mostro le foto. il cj su scrapbookiando ha subito un po’ di intoppi e rallentamenti, ma ora mancano circa 6 tappe alla fine!!!

e ora si ricominciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

6 Risposte

  1. carissima se vuoi le foto del fotografo sicuramente ci devi dare il tutorial…..e poi speriamo in bene….

    Io sono sicurissima che questo giro andrà alla grande….e poi anche noi abbiamo imparato dai nostri errori….

    Il viaggio dei miei sogni??? …bello mi piace…so già che fare…..tanto so già che quando mi arriverà il tuo cj…quello che penso adesso non sarà quello che farò….ormai…
    Alla prossima , un abbraccio
    Antonella

  2. Luisaaaa!! che bello:-)
    Sai, il tuo cj arriverà da me quando (se tutto va bene ma incrocio le dita , non si sa mai!!!) avrò già fatto il viaggio dei miei sogni, che si svolgerà proprio prima di Pasqua. Così sarà proprio LUI, il mio viaggio, a riempire 2 delle pagine del tuo bellissimo journal. Non è un viaggio impossibile, anzi, tutt’altro, ma lo aspetto da tanto.
    Ti abbraccio. Ale

  3. Io sono la prima per il tuo cj vero???? AAAAhhhhh che ansia da prestazione!!!!😉 bacino!!!! E’ bellissimo il tuo cj!! sisi

  4. Bel tema Luisa! ho l’imbarazzo della scelta! ne ho tanti di posti che vorrei visitare!

    ‘ciotti
    Livia

  5. O_O nooooo, dal fotografo…😦

  6. un viaggio ……. mmmmm …… c’è l’ho !!!! Forse ^_^

Lascia un commento

