aj: questions 10 e 11

quanto mi sta piacendo questo aj!!!! anche perchè mi sto divertendo tanto con il digitale!!! soprattutto a sperimentare stili diversi, ad usare materiali strani, carini, colorati, shabby……..tante cose tutte diverse!!!!

e, infatti, queste 2 pagine sono così diverse tra loro!!!!

per la domanda 10, “nomina 5 film che ti ispirano dal punto di vista creativo”, mi sono divertita a sperimentare colori azzardati, e anche degli elementi davvero particolari!!!! non ci credete??? a voi mettere una mucca in un lo sembra normale ;)???

aj-10-401

per la domanda 11 “cosa ti fa stare sveglia la notte?”, siccome volevo usare  quell’orologio che vedete, mi sono buttata sullo shabby…..uno stile che non mi è mai piaciuto molto, ma che sto riscoprendo tanto in questo periodo, anche nel cartaceo!!!

aj-11-40

mamma quanto mi sta piacendo fare questo aj!!!!! sta venendo proprio bello!!!! nei prossimi giorni vi mostro anche come lo sto rilegando, la copertina….ecc ecc…..

ora scappo a lavoro!!! un bacio a tutte…….

Una Risposta

  1. Mi piace molto la risposta alla domanda 11 !!!!

Lascia un commento

