ispirazione n.10

eccomi con il mini album del mese…..

febbraio, a casa nostra, è il mese di Carnevale (noi San Valentino non lo festeggiamo ;)!!!!)….e le feste, soprattutto al coperto, la fanno da padrona!!!

 e così io scatto foto a go-go!!!! e le foto di Carnevale sono sempre super coloratissime!!!! come le sistemo??? cercavo una cosina semplice per non eccedere e girando nel web mi sono ispirata ad un blog francese ed è venuto fuori questo….

 puzzle-insieme

un semplicissimo album legato con un anello, i bordi sporcati con l’acrilico verde e pochi ritagli di carta colorata….ovviamente nastri e bottoni…..ma non troppi….mai esagerare!!!!! anche se è Carnevale!!!!

qual è la particolarità??? il minialbum è un puzzle!!! cioè se mettete vicini i pezzi potete ricostruire un vero e proprio puzzle!!!

puzzle-avantipuzzle-retro

beh, il mio non è proprio un puzzle….però per chi vuole, sarebbe carino realizzare un vero e proprio puzzle che, montato, rivela una foto, un’immagine….e che, smontato, si traformi comunque in un minialbum carino…..difficile??? no io un’ideuzza già ce l’avrei…..chissà che non riesca a realizzarlo ;)!!!!

ora scappo….oggi è lunedì e il mio pomeriggio è ricchissssssssimo di impegni con le mie bestioline!!!!

3 Risposte

  1. troppo simpatico il tuo puzzle !!! hai avuto 1 idea davvero originale ! complimenti !

  2. Bellissimo e sopratutto sei riuscita a fare in modo che funzioni nelle due maniere…sia attaccato che staccato!
    Brava…ma che te lo dico a fare…lo sai già!
    Complimenti ed un abbraccio
    Antonella

  3. Molto originale! complimenti!!!

Lascia un commento

