swap sister….e cj

eccomi a mostrarvi quelche paginetta nuova…..

in primis voglio mostrarvi cosa è venuto fuori dallo swap organizzato da Irene nel forum di scrapbookiando.

in pratica, si trattava di scrappare un lo 20×20 con la foto della sister a cui eravamo abbinte. la mia sister era Alessandra una neoscrapper di Perugia, mamma felice di 4 figli…..io l’ho immaginata così

ale1

non conosco Ale di prsona, ma non so perchè ho pensato a lei come ad una persona dolcissima, buona, paziente, una sorta di fatina delle favole….e da qui la scelta del rosa come colore dominante!!!!

volete vedere la sua pagina??? quella dove c’è la mia fotina??? eccola….

 270aulore1

è bellissima!!!! no vedo l’ora che mi arrivi!!!!!!!!!!

poi in questi giorni, stranamente ho ripreso a scrappare…beh dovete sapere che mi ero un po’ impigrita….sarà la primavera??? anche se qua piove, probabilmente qualche fiore sta sbocciando e io lo sento…uffa!!!! comuqneu tornando a noi….ecco i cj per il giro su scrapbookiando…..

-Federica-papertilly….la ricetta del cuore……ho scelto le pizzelle, dolce tipico delle nostre zone, perchè ci sono davvero affezionata, le mangiamo in ogni occasione contenta, con loro ci consoliamo se qualcosa non va, piacciono a tutti, grandi e bambini, sia così semplici che farcite con crema, marmellata, nutella….ne esiste anche una versione senza uova ne latte che Lore ha potuto mangiare quando era allergico a ste cose….insomma….io le adoro!!!!!!!

cj-papertilly-11

e questo è il cj di Lisa-lisart….cosa mi rende felice….secondo voi???

cj-lisa-1

cj-lisa-2

ora vi lascio….ma presto arrivo con la nuova ispirazione….il minialbum, ricordate??? e poi vorrei riprovare un po’ con il digitale…..sto seguendo delle sfide su alcuni forum internazionali…..senza nessuna speranza di vittoria, ma solo per il premio di partecipazione (kit digitali ;)) e per fare un po’ di allenamento!!!!!

3 Risposte

  1. Grazie Lu, sei davvero un tesoro!
    Non mi perdo più nemmeno un posto dei tuoi blog.
    Bacio.
    Alessandra

    p.s. ma quando arriva ‘sta pagina?!?

  2. Ciao
    tutto bene?
    volevo segnalarti un forum italiano di scrap digitale che ha appena aperto
    http://www.mitierra.it/forum è di una mia carissima amica nonchè grafica eccezionale.
    Preova ad andare a vederlo ne vale la pena.
    Moni

  3. Ciao luisa:)))
    Spero tanto di incontrarti al pacs:))

Lascia un commento

