ispirazione n.9

beh, oggi avrei dovuto proporvi l’album del mese, ma non sono proprio riuscita a prepararlo!!!! in fondo Carnevale è passato da poco ;)!!!!

ora in termini di ispirazioni, volevo proporvi un modo per iniziare….in che senso???  chi è agli inizi con lo scrap, come si pone di fronte ad una pagina??? io, a distanza di 2 anni quasi, per dare un senso alla mia pagina DEVO ispirarmi ad uno sketch o al lavoro di un’altra scrapper (scraplift).

li trovo assolutamente utili!!!!! a volte, abbiamo le foto, le carte, ma non sappiamo come sistemarle, e poi, magari, buttiamo abbellimenti a casaccio (io sono moooooolto disordinata!!!!) e lì lo sketch ti mette ordine!!!! oppure, a me capita spesso di essere un po’ monotona…cioè scrappo sempre allo stesso modo, ma siccome mi piace “sperimentare” nuovi stili, cerco di imitare le altre con uno scraplift bello bello!!!!

per questo propongo a tutte le nuove scrapper di affacciarsi sul forum delle scrapper della notte, dove ogni mese Kicka propone uno sketch nuovo, mentre Francesca-Vanilla scova meravigliosi lo da liftare….

ultimamente (a gennaio) sono riuscita a partecipare anche io….con questi 2 lavori

sketch di kickathoughts

scraplift di Vanilla, ispirato ad un lavoro di Erika…..my-wonderful-xmas-tree1

ecco l’unica regola fondamentale nello scraplift è la menzione dell’autrice del lavoro scopiazzato!!!!

insomma, giovani scrappper non avete scuse!!!!!! buttatevi!!!! ispiratevi a sketch…..lavori di altre…..gallery……ma SCRAPPATE!!!!!!!!

e se siete ancora in cerca di ispirazioni, guardate i links del mio blog…. page maps, pencil lines…..sono solo 2 dei siti da cui io prendo ispirazione….e guardate bene….in uno dei 2 potreste trovare…..qualcosa…..non vi dico nulla….ma forse….tra qualche giorno…..su questo blog……chissà……..

alla prossima!!!!!

4 Risposte

  1. Luisa…se hai voglia….passa DAL MIO BLOG….ho scritto la mia esperienza …magari ti fa sentire meno “sola e abbandonata”, scherzo non ti arrabbiare
    Un’abbraccio
    Antonella

  2. Oggi sono andata a vedere PageMaps … non riesco a sbloccarmi per fare qualche LO … e chi ti trovo tra le scrapper del mese a dare dimostrazione degli sketch???? Proprio un tuo LO … che mi era piaciuto subito ancor prima di leggere il nome!!!

    Complimenti Luisa!!! Sono davvero contenta per te!
    Sei davvero una scrapper bravissima!!!!

  3. Luisaaaa! Complimenti per Page Maps!!! E grazie mille per lo splendido premio del blog candy, quante belle cosine!!! GRAZIE!!!

  4. Ti ho trovata anche io! Complimenti anche a me era subito piaciuta la pagina ancor prima di vedere che l’avevi realizzata tu!!! Bravissima!!!!

    ‘ciotti ‘ciotti
    Livia

Lascia un commento

