art journal 8 e premiuccio…..

il mio art journal continua e mi sto divertendo da matti a farlo in digitale!!! ecco la risposta alla domanda numero 8!!!

 

aj81

ragazze non potete capire!!!!mi veniva da piangere…..vedere valorosi combattenti che se ne escono con espressioni tipiche abruzzesi, perfettamente doppiate!!! spettacolare!!!!!!!!!!

poi volevo mostrarvi il premiuccio che mi ha assegnato Roberta…..PREMIO DARDOS…..

 

premio_dardos1

The Premio Dardos award acknowledges the values that every blogger shows in their effort to transmit cultural, ethical, literary, and personal values every day.
The rules are:

1. Accept the award, post it on your blog together with the name of the person that has granted the award and his or her blog link2. Pass the award to other blogs that are worthy of this acknowledgment. Remember to contact each of them to let them know they have been chosen for this award.

Ho pensato tanto…..a chi posso assegnare questo premio??? siccome non ho un numero fisso di blog da premiare….io ne scelgo uno che adoro….che seguo e leggo spessissimo……il blog di Lisse…..ve lo consiglio!!!!!

ora vado che su decolucy è in corso una bellissima lezione proprio con Lisse!!!! buonanotte e alla prossima!!!!

Lascia un commento

