piccole scrapper crescono…..

tempo fa Elisabetta aveva pubblicato un articolo proprio carino sui magnifici lo prodotti da Noemi, la sua cucciolotta di 5 anni…..

dovete sapere che Noemi e Aurora sono praticamente gemelline, essendo nate a distanza di 6 giorni nel dicembre 2003….un bel mese direi!!!! soprattutto vista la naturale inclinazione artistica che queste 2 giovani scrappers hanno ;)!!!!

non ci credete??? allora vi mostro un paio di cosine che ha realizzato Aurora……

1copertina1

2aurora

3lorenzo

4mamma-e-papa

5retro

questo lo ha fatto il mese scorso…un sabato pomeriggio siamo state sole solette, io e lei a scrappare!!!! immaginate cosa più bella??? ha voluto raccontare una giornata al mare e purtroppo non ho potuto porre il veto sulle foto scelte da lei…..le mie tettone sono in bella mostra sul suo mini….uff….ma sono stata più volte apostrofata “è mio….decido io!!! deve piacere a me…non a te!!!” cominciamo presto a dichiarare indipendenza dai genitori!!!!

comunque…….la base sono dei sottobicchieri in cartone che avranno all’incirca 30 anni!!! le carte sono di un kit stamperia che mi è stato regalato al pacs ma che avevo già….le scritte tutte hand made by Aurora con la penna gel….bottoni bianchi gs scampoli, formine mare prese al brico, rafia e letterine stamperia….che io ormai uso poco…..i buchi per gli anelli glieli ho fatti io….ma visti i risultati era meglio se se li faceva lei!!!!

ieri siamo andati sul difficile….un accordion!!!! direte “e che ci vuole???”…..eppure vi garantisco che per una bimba di 5 anni ritagliare la carta a misura non è semplicissimo (senza usare il righello, ovvio!!!! non ne è ancora capace!!!)

copertina

mare

neve1

le carte sono sempre “marine” ma pazienza……mi sa che mi tocca fare una selection di carte che non utilizzerò mai (e ne ho tante!!!) e di abbellimenti e meterglieli tutti in una bella scatoletta tutta sua!!!!

le foto riguardano solo lei….al mare e sulla neve…..2 cose che Aurora adora!!!! questa volta l’ho aiutata ancora meno della prima……lei è così contenta!!!! mi dispiace solo avere sempre troppo poco tempo!!!!!

ora vuole fare la stella di Natale……alla prossima!!!!!

4 Risposte

  1. ma che brava…è anche più brava di me.
    quasi quasi mi faccio fare un corso😉
    ciao

  2. ma accidenti vedo che il nostro gruppo ha una nuova scrapper! che bello!
    quando penso di fare un pò di pulizia anch’io (sai che ho ancora tutte le carte allagate), se aurore ne vuole qualcuna sarò felicissima di incicciottire la sua scatola.
    un bacione a te e alla stellina

  3. Wow! Che begli albumini!!!! Se questo è l’inizio chissà quanti capolavori ci aspettano!

  4. Che meraviglia … piccole scrapper crescono😀

Lascia un commento

