dalla finestra…..

….stamattina abbiamo trovato questo…….

neve

lo so che voi direte “e allora??? è solo una mezza spolverata di bianco!!!”……..ma da noi la neve non la fa davvero mai!!!!! soprattutto dove abitiamo noi!!!! siamo a meno di 200 metri slm, ma senza mare!!! in una conca umida e zanzarosa……una palude per colpa di un rigagnolo di acqua che si ostinano a chiamare fiume!!!!!

beh!!! a me questo paesaggio mi mette una serenità, una pace……e continua a nevicare!!!!! peccato solo che Marco debba andare a lavoro…….

e giacchè sono qui ad aggiornare vi metto anche la pagina del mio aj, la numero 7

 

aj71

credits: alla prossima….ora voglio andare a giocare con la neve!!!!!

2 Risposte

  1. e perchè non ai caraibi???? mamma mia a Londra piove sempre ^_^
    Che bello che deve essere giocare con la neve … nonostante mio marito sia abruzzese e le sue origini siano alle pendici del Gran Sasso non sno mai stata sulla neve ci credi?? … io ancora non sono arrivata a questa domanda … forse potrei rispondere … sciare? ^__^

  2. ps: comunque quella foto è fantastica … davvero suggestiva … da cartolina …

Lascia un commento

