continua il mio art journal

ecco le mie paginette per l’art journal proposto da Emily.

domanda n.5: come ti senti oggi???

aj5-40

io efettivamente mi sento moooolto divisa!!!!! sempre in bilico tra ansia e gioia……tra sconforto e felicità…..

domanda n.6: se potessi rifare tutto da capo, cosa cambieresti???

aj6-40

che ve lo dico a fare??? a me proprio non piace questa casa…..e soprattutto i vicini ;)!!!!!

ok ora siccome ho imparato metto anche i credits!!!!

credits (5): SP winter chic- ALangpap 2 peas- kit true love- Claire 7799 girl things- SP two soon- Claire in my garden- SP dotcom- SP splendid

credits (6): Chatty Cathy- SP studio chic- Kit true love- Claire in my garden- MCO- Bea scrapand design- SP celebrate

ok ora vi lascio!!!! avrei bisogno di dormire…..ma chissà!!!! in questo periodo il sonno e soprattutto il riposo sono dei miraggi!!!!

3 Risposte

  1. Ciao, vogliamo farti i complimenti per il tuo splendido lavoro, le tue composizioni sono molto espressive, veramente belle.
    Si capisce benissimo che non ti farai mai abbattere dalle difficoltà della vita, comlpimenti.
    Baci LeBagLadies

  2. Luisa, posso prendere la tua foto della sesta domanda per metterla nella slide che pubblico settimanalmente sul comò delle civette? Se non ti va, nessun problema. Comunque molto, molto belle, soprattutto l’ultima!!!🙂

  3. Quella foto … quella che hai tagliato a metà … è molto bella; lo penso sempre anche quando ti vedo sotto FB; e mi piace quello che hai detto … in fondo al mio cuore la penso come te … chissà se abbiamo anche le stesse preoccupazioni e i stessi dubbi ….
    non sapevo che in digitale fossi così brava …

Lascia un commento

