giochino carino…..

sul blog di Livia ho visto questo giochino carino che mi è servito un attimo per staccare la spina dai problemi scolastici di Aurora!!!! Per chi volesse sapere l’evoluzione….non è detto che questi bimbi possano mangiare a scuola…..quindi 40 ore troppo incerte!!!!!

ma torniamo al giochino: andate tra le foto del vostro pc…..prendete la sesta cartella……e poi la sesta foto…….pubblicatela sul blog e commentatela…..

ecco la mia:

gioco-blog

nella mia sesta cartella ci sono le foto scattate a gennaio 2007…..

eravamo al mare….una giornata un po’ meno fredda del solito…..a dire il vero, quell’inverno è stato molto caldo e di passeggiate ne abbiamo fatte davvero tante……

ora andrei a nanna, ma sono ricominciati “i Cesaroni” e i miei bimbi li adorano….quindi mi tocca!!!!! ma io ho sonno!!!!!!!!!!

ah oggi ho fatto le chiacchiere……non so come si chiamino nelle altre regioni italiane…..comunque domani le fotografo e le posto……sempre se Marco ne fa avanzare qualcuna!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. Anche la mia collega si lamenta della STESSA cosa, la scuola ha comunicato che continuerà col tempo pieno solo se ci saranno abbastanza insegnanti, però sembra che vogliano mandarne via un po’ a causa dei tagli quindi non si sa nulla… che tristezza…

  2. Mi spiace per i problemi con la scuola… le difficoltà c’erano anche ai miei tempi, ma ora ci si è messa pure la Gelmini…
    Livia
    P.s. nel Lazio le chiamiamo frappe ^_^

Lascia un commento

