alcuni cj…..

il giro di cj sta per terminare e io non vedo l’ora di vedere il mio journal finito!!!!!! dopo un periodo di stop, è ripreso e a me sono arrivati i cj di Dona e Lau.

Dona ha scelto come titolo “i Love cooking”, quindi ci ha dato la libertà di scegliere se scrappare una ricetta, un menù, una qualsiasi cosa riguardasse la cucina!!! ecco il mio…..io so fare solo il pan di spagna!!!!!

 pg11

pg22

le ricette le ho messe sotto le foto…..il cartoncino verde si apre e ta-daaaaaaa!!!!!!

poi c’è quello di Lau il cui tema è “momenti da ricordare”……ecco il mio……..

pg12

pg21

il momento da ricordare??? il primo giorno d’asilo……il momento in cui i bimbi crescono davvero…..escono di casa, hanno una loro vita sociale, nuove amicizie e tu mamma non sei più il centro del loro mondo……

ultimamente le mie pagine, i miei minialbum, sono tutte un po’ “varicellose” cioè piene di cerchi sparsi……..ma io davvero sono impazzita per i cerchi…ieri ho comprato un piccolo “cerchimetro” (non si chiama così, ma io e la ragazza della cartoleria lo abbiamo ribatezzato in questo modo!!!) che arriva fino a 35 mm….e ne ho ordinato uno più grande!!!! e poi ho il mio punch…..ma come ho fatto a vivere senza finora??? ah che vita dura ho condotto finora ;P!!!!!!

le foto sono orrende, ma non c’ è sole in questi giorni!!!!!!!

ok ora dovrei andare a lavorare……ci aggiorniamo domenica con la 4^ ispirazione!!!!

ah………dimenticavo!!!! ho messo il counter anche qua……tenetelo d’occhio ;)!!!! e poi notiziona………HO L’ADSL!!!!!!!!!!!! devo capire ancora come funziona, ma ce l’ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 Risposte

  1. Belli, come sempre bravissima!!!
    Silvana

  2. MOLTO BRAVA! COMPLIMENTI.
    Ho realizzato un LO (almeno penso si chiami così) con la tua terza ispirazione, poi procedendo al contrario farò le prime due.
    Grazie per l’iniziativa.
    E’ sempre bello leggerti.
    Bye Roberta

  3. Bene, avrò un motivo in più per ritornare in Abruzzo, visto che ci è piaciuto tanto e adesso so a chi devo chiedere i consigli. E vada anche per il crop (ma sinceramente non so cos’è, devo informarmi, di tutte queste sigle che usate non ne conosco ancora una). Per quanto riguarda il mio scrap digitale uso photoshop, sono un’autodidatta, ma se hai bisogno chiedimi pure, tutt’al più ti rispondo che non so fare.
    bacioni Roberta

Lascia un commento

