ci sono……

….e sto anche scrappando parecchio, ma ci credete che non sono riuscita ancora a fotografare nulla??? questo tempo è pessimo……

la situazione influenza sembra migliorare, ma i bimbi stanno ancora a casa fino a venerdì……

io ho ripreso a lavorare e penso che presto riprenderò anche gli ansiolitici……sto lavoro mi sta davvero snervando!!!!

il negozio di hobbistica dove avevo tenuto un corso di scrap mia ha confermato l’interesse delle ragazze, che tra l’altro mi hanno fatto molta pubblicità e il numero di richieste per un nuovo corso pare aumentare. speriamo di tiuscire ad organizzare un incontro!!!! sarebbe una boccata d’ossigeno……

scusate per questo post un po’ triste, ma oggi mi sento un po’ così e avevo bisogno di sfogarmi!!!!!

3 Risposte

  1. Luisa, ciao bella Signora….
    ma noi siamo qui anche per questo…..ascoltarti!

    Il lavoro ci porta soldini…..ma anche ansiolitici….
    ehhh si!!!
    Ne so qualcosina pure io…vai tranq….non sei sola!

    Che bella notizia il fatto che tu sia stata apprezzata in quel negozio di hobbistica…continua cosi!

    I bimbi si riprenderanno..hanno risorse che noi neppure ci sognamo….

    Un’abbraccio forte forte solo per dirti che io sono qui…
    Ciao
    Antonella

  2. Ti auguro di organizzarne molti di incontri!!!

    ‘ciotti ‘ciotti

    Livia

  3. Per natura sono portata a dimenticare le cose negative grazie alle più semplici soddisfazioni: per cui sii contenta per il corso che è stato apprezzato e per i nuovi incontri che sicuramente riuscirai ad organizzare..per portare la gioia dello scrapbooking a tante altre persone!!!
    Un abbraccio e tanti auguri ai bimbi perchè si rimettano presto..
    Vera

Lascia un commento

