premiuccio….

ho appena ricevuto da Michela (Conny, Meggy, ecc….) un premiuccio……ve lo mostro

104p74z

le regole sono davvero semplicissime: bisogna elencare 8 propostiti per il 2009 e nominare altri 8 blog. iniziamo con i buoni propositi (ormai chi ci crede più!!!):

1) perdere qualche kilo, o meglio, avere un’alimentazione più sana (io non cucino, quindi se sono da sola a pranzo, mangio delle schifezze assurde….e purtroppo capita spesso!!!! fortuna che c’è Marco!!!!)

2) essere meno ansiosa nei confronti dei miei figli (tanto lo so che poi non riesco…..ma voglio provarci!!!)

3) evitare che la pila dei panni da stirare raggiunga vette irraggiungibili!!!

4) fregarmene un po’ di più delle cose che reputo poco importanti (cioè tutto ciò che non riguarda la mia famiglia!!!), giusto per evitare l’ulcera!!!!

5) divertirmi a più non posso con i miei cuccioli che crescono così velocemente……voglio godermi ogni attimo!!!

6) imparare ad usare la reflex al meglio ( ora ho capito che se non c’è il fotografo la macchinetta non fa miracoli!!!) per fare milioni di foto!!!!!

7) essere una mamma “migliore”: cioè vorrei essere una di quelle mamme tradizionali, che preparano il polpettone a cena, la ciambella a colazione, sapete le mamme di una volta??? quando parlo con le mie amiche mi sento una cretina, sono l’unica che ha lo chef, il maggiordomo, e sono quella che “non può capire cosa significa essere una mamma tuttofare per colpa di un padre assente”….insomma, vorrei essere un po’ più………MARCO!!!!!!

8 ) voglio scrappare come una matta e assomigliare sempre più a Jen Hall (finora in comune abbiamo i kiletti di troppo…..e non voglio avere 4 figli!!!!!)

ora è tutto…..nomino nomino……

1) Federica

2) Antonella

3) Cecia

4) Michelle

5) Francesca- Vanilla

6) Desib

7) Enrica

8 ) Kicka

ora passo al bollettino medico: stiamo una schifezza!!!! dopo l’influenza ora siamo alle prese con il virus intestinale!!!! stanotte Lorenzo ha vomitato non so quante volte, so solo che era ogni 15-20 minuti….una tragedia!!!! e ora indovinate che è in costante pellegrinaggio verso il bagno???? BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima……

4 Risposte

  1. Ma grazieeee Luisa, come sei stata carina ad avermi assegnato questo premio!!!appena aggiorno il blog lo metto!!!

  2. Ti Auguro che tu riesca in tutti i tuoi buoni propositi e soprattutto che vi rimettiate presto tutti!
    Un bacione

  3. Anch’io appena aggiorno lo metto, grazie!!!!!
    E buona guarigione a tutti voi!!!!!!

  4. Grazie per il premio!!! Aggiorno il blog!😉

Lascia un commento

