chi scrappa a Capodanno…..scrappa tutto l’anno!!!!!

questo è l’augurio che mi sono fatta!!!!! visto che casa mia ormai è un ospedale…..siamo tutti malatissimi, ieri abbiamo passato la giornata a casa tra letto e divano!!!!!

e così ho deciso di scrappare un po’, per “chiudere” gli album del 2008….

ho fatto ben 3 pagine!!!!!!!!!! la prima per la sfida sul blog di scrapbookingitalia lanciata da Tobina, sulle emozioni…..baby-shark

ovviamente l’ho dedicata ai primi passi da solo del mio cucciolo!!!! considerando che non voleva andare in piscina, direi che ormai nuota davvero come uno squaletto!!!! e come è contento di frequentare questa piscina, adesso!!!!!!

le altre 2 pagine le ho fatte per le nuove sfide sul forum delle scrapper della notte……

lo scraplift proposto da Francy- Vanilla, che si ispira ad Erika……my-wonderful-xmas-tree

e lo sketch disegnato da Kicka………

thoughts

ora torno sul divano……e vado a godermi la seconda lezione di Jen Hall…..sapete??? mi sono iscritta ad una serie di lezioni on line, tenute del mio mito!!!!!!!! poi vi farò vedere quello che riesco a produrre…….

ancora Buon anno e speriamo di guarire!!!!!!

10 Risposte

  1. belle le tue prime pagine del 2009!!! l’anno promette bene…:-)))
    auguri per una veloce guarigione di tutta la famiglia
    un abbraccio
    Silva

  2. molto belle davvero queste pagine.
    la seconda, quella natalosa, è la mia preferita! ma hai usato i thickers?

  3. tanti auguri di buon anno nuovo a te e ai tuoi bellissimi ragazzi!!
    roberta e sveva

  4. Ciao Luisa,
    complimenti per le tue prime paginette!
    Buon anno
    Marlena

  5. ah dimenticavo…auguri di pronta guarigione a tutti voi!
    baci
    Marlena

  6. no Lisse sono letterine della stamperia!!!!!

  7. Grazie di aver partecipato nonostante la febbre, Luisa… spero tu stia meglio! Ti auguro un buon inizio d’anno (già iniziato bene, con lo scrap😉 ) e ti faccio i complimenti: queste pagine sono una più bella dell’altra!!!

  8. Bellissime pagine! Complimenti!

  9. Che bello il tuo pesciolino!!! E che belli tuti i tuoi lavori. Grazie per aver partecipato.

    Ciao ciao

  10. veramente bella la pagina con Baby Shark.
    ho visitato il tuo blog e mi è paiciuto molto. io son agli inizi ma spero di riuscire ad ingranare.
    Sonia

Lascia un commento

