lavoretti….lavoretti….lavoretti…..

gli ultimi post sono stati molto chiacchierosi, quindi ora vado con una carrellata di lavori fatti per varie sfide: torneo di Natale di Scrapbookingitalia, scrapper dell’anno asi, scrappando……

4^sfida del torneo di Natale: minialbum che raccontasse i Natali passati, presente e futuro…..siccome è un periodo che adoro il feltro…l’ho fatto tutto feltroso!!!!!

copertina

Natali passati:

pag-1-2

pag-3-4

pag-5-6

Natale presente:pag-7-82

Natale futuro:

pag-9-101

 

la 5^ sfida consisteva nel realizzare 2 atc con tema “gli opposti”: io ho dedicato queste atc feltrose ai miei cuccioli; Aurora, angioletto d’oro e Lorenzo, milanista e diavoletto!!!!!

angel-devil

dopo averle fotografate, le ho trasformate in cuscinetti con appendino e le ho messe sulle rispettive porte!!!! ma non le ho ancora fotografate!!!!!

poi c’erano 2 sfide flash…….la 1^ consisteva nel realizzare un lo con sfondo e abbellimenti hand made…..questo il mio:

art-attack

lo sfondo l’ho fatto con gli acrilici, mentre tutto il resto l’ho fatto io seguendo vari tutorial (sissy…..Gughi…..)

la 2^ sfida flash consisteva nel realizzare un trittico (segnaposto, invito, portatovagliolo) per una festività….io ho scelto il feltro rosso per il Natale!!!! (e te pare!!!!!!!!!)

trittico

naturalmente non ho vinto nulla….neanche alle estrazioni…….ma mi sono divertita da matti!!!!!!

poi questo mese si conclude la scrapper dell’anno sul forum dell’asi. l’ultima regular consiste nel realizzare un lo riassuntivo dell’anno appena passato e condensare il tutto in una parola!!!! le mie parole??? cambiamento e divertimento…..che ho dovuto scrivere in inglese perchè più corte le parole (ho quasi finito le varie letterine…..

