Buon Natale!!!!!

siccome domani probabilmente avrò da fare…..mi anticipo e voglio augurare a tutte

BUON NATALE!!!!!!

E in particolare, vorrei ringraziare: Manu, Cri, Vanilla, Fede-papertilly, le mitiche 3 liguri (Titty, Sonia, Pallina) e le ragazze che hanno partecipato agli swap su SCC e decolucy e tutte coloro che mi hanno lasciato commentini nei vari forum, blog, ecc!!!!!

e voglio lasciarvi con 2 foto bellissime scattate oggi alla recita di Natale…….

Lorenzo durante la drammatizzazione della nascita:

nascita

e Aurora, mio magnifico angioletto d’oro……..

angelo

è stata una recita fantastica…….ho pianto come una matta!!!! ok, ora però vi lascio…….ancora Tanti Auguri!!!!!!!

4 Risposte

  1. Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

  2. Buon Natale! Grazie per il tuo pensiero!
    I tuoi cuccioli sono sempre + belli!
    Un bacione
    Cri

  3. auguri anche a te Luisa! il tuo pacchetto è arrivato grazieeee e buon natale

  4. Buon natale e un favoloso 2009 a te e i tuo deliziosi bambini.
    A presto e buone vacanze
    LeBagLadies

Lascia un commento

