il compleanno di Aurora

domenica abbiamo festeggiato il compleanno della principessa Aurora!!!!! è andato tutto bene, per fortuna, anche se mi sono stancata da morire!!!!!!

innanzitutto, ho passato sabato e domenica in cucina: panini, pizze, pan briosh, crostata, torta di mele, 2 torte rustiche, cupcakes e, naturalmente, la torta!!!!! ma per lei questo e altro…… le è piaciuta tanto la festa!!!!

la festa l’abbiamo organizzata a casa di nonna Carmela, mia nonna, perchè ha un appartamento molto più grande del mio e un bel salone! a pranzo, abbiamo festeggiato con i nonni, gli zii, e i padrini del Battesimo….. dopo pranzo abbiamo tagliato quella che Aurora credeva essere la vera torta del compleanno (e che le piaceva davvero tanto!!!), quella con “hello Kitty”…..

1

poi verso le 18 sono arrivati i primi amichetti!!!! TUTTI  MASCHI!!!!!! eh si perchè la sua classe è composta principalmente da maschietti……..sul tardi sono arrivate acnhe le sue 2 amichette del cuore e così abbiamo tagliato la torta (le altre 2 amichette erano malate!!!! che sfortuna!!!!)

3

non sapete che soddisfazione!!!!!!! non credevo proprio di riuscire a realizzarla!!!!! ero stra-sicura che sarebbe crollata giù non appena l’avessi “scravoltata”…..e invece……. GRAZIE SIMONAAAAAA per questa magnifica idea!!!!!!! io ho fatto un figurone…..ma soprattutto, Aurora ha sgranato quegli occhioni……che bello che era il suo visino contento!!!!!!!

2

eccola con i suoi compagnucci!!!!! davvero non mi aspettavo che venissero!!!!! come sapete, è il primo anno che Aurora è nel nuovo asilo, quindi…..davvero non ci speravo!!!!

poi abbiamo avuto un animatore d’eccezione, MARCO!!!!!!!! da bravo paparino si è dato da fare per intrattenere i piccoli indemoniati :)!!!!! abbiamo scoperto che i bimbi amano molto i vecchi giochi che facevamo noi da piccoli…….il gioco del silenzio, il fornaio, il gioco del fazzoletto…….ecco Aurora che dopo aver fatto la concorrente, si è messa nei panni di “playmaker”!!!!

4

ha ricevuto tanti bei regali e ha completato il sestetto delle winx!!!!!! e mi ha detto che si è divertita davvero tanto……e io sono contenta per lei!!!!

ora speriamo che la varicella non arrivi a rovinarci la recita di Natale……..vi aggiorno: lunedì 1 dicembre Aurora è stata a contatto con una bimba malata a danza….forse ve l’ho già raccontato!!!! erano in 3 in quella stanza: la bimba malata, la sua migliore amica e Au. ora, la migliore amica della bimba malata ha preso la varicella proprio ieri, puntualmente dopo 14 giorni……noi ancora nulla…….la pediatra ha detto che se non le viene entro un paio di giorni, con molta probabilità ce la siamo scampata…….incrociamo le dita!!!!!!!!

4 Risposte

  1. Incrocio anche io le dita allora!!!!!
    Intanto falle tanti auguri e a te faccio tantissimi complimenti per la torta che è una meraviglia (anche se io ammetto di preferire quella con Hello Kitty..)!!!
    Un bacione

  2. arrivo tardi tardi, auguri ad Aurora, è una bimba bellissima e fortunata ad avere una mamma come te !!! incrocio le dita anche io, bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  3. dimmi come funzia quella torta a damina….
    mi sono persa i vari post e template…
    Che ci vuoi fare ultimamente va cosi!

    Grazie grazie!

    …a proposito bella sul serio tua figlia….
    ….e sopratutto fortunata!
    io mica l’ho mai avuta una torta cosi, anzi due!!!

    Un abbraccio e ancora tantissimi auguri alla piccola principessa!

  4. Che bella festa!!! La torta è venuta benissimo!!

Lascia un commento

