auguri principessa!!!!!!

oggi la mia splendida principessa Aurora compie 5 anni!!!!!!!!!!!!!

img_0273

oggi c’è il sole, mentre quando è nata c’era la neve a terra…..e che difficoltà per raggiungere l’ospedale!!!!!

ha già 5 anni…..non posso crederci….. sembra passato un giorno dalla sua nascita….ricordo ogni momento, ogni istante di quel giorno…….

stamattina le abbiamo fatto trovare il suo regalino ed era davvero contentissima……che bella che è quando sorride!!!!!

ci credete che non so cosa dire???

va beh, vuol dire che le faccio anche qua gli auguri……

piccola mia, il mio augurio è che tu possa avere tanti giorni felici come oggi, affinchè io possa continuare a vedere il tuo bellissimo sorriso……..ti voglio un mondo di bene!!!!

7 Risposte

  1. Auguri coccolosi alla dolcissima e sorridentissima Aurora!!!
    Un bacio anche alla mamma

  2. tanti auguri alla tua bellissima e dolcissima aurora da sveva e mamma

  3. grazie a tutteeeeee!!!!!

  4. Auguroni anche da parte mia, principessina !!

  5. Auguriii!!! Bellissima e dolcissima!

  6. Arrivo un po’ in ritardo ma… TANTISSIMI AUGURI AURORA!!!
    PS come procede l’organizzazione della festa di compleanno?? =)

  7. Luisa ho letto un post lungo sul tuo essere mamma su l’altro blog e ho ancora i brividi. Che bello sentire una mamma tanto felice, io anche lo sono e i miei figli mi riempono cuore e vita. È vero che cambiano la vita ma in meglioooooo. Baci mammina orgogliosa e continua così non sai quante altre belle tappe ti aspettano, la mia grande ne ha quasi dieci e il piccolo tre…

Lascia un commento

