qualche nuovo layout

eccomi a postare qualche lavoretto che ho fatto ultimamente…..

innanzitutto, voglio farvi vedere la paginetta per la 10^ e ultima sfida della Selezione speciale di SCC. il tema era libero, cioè dovevamo scegliere il titolo di un film e scrapparlo.

io avevo questa foto sull’autoscontro, l’ho scrappata e dopo ho deciso il titolo….”2 fast 2 furious”….. è il seguito del film “fast & furious”, perciò il numero 2, e io l’ho scelto perchè sono 2 i miei figli!!!!

2-fast-2-furious

poi Roberta ci ha dato il “permesso” di postare i nostri lavori prima della fine dello scrap torneo di Natale sul forum di scrapbookingitalia, purchè sia stata decretata la vincitrice di quella sfida. insomma, non possiamo farci pubblicità, ma dopo possiamo mostrarli!!!!

quindi vi faccio vedere la bottiglietta alterata per la 1^sfida, vinta da Michelle. il tema era “stelle e strass”……

bottiglietta-alterata-3

partendo dal presupposto che, per me, un’alterazione è degna di essere fatta  se può contenere delle foto (OPINIONE ASSOLUTAMENTE MIA, anche se poi in giro vedo delle cose meravigliose che non hanno foto……ma io non sono capace!!!!), ho deciso di trasformare una bottiglietta di succo di frutta alla pera  (ho persino fatto lo sforzo di berlo ;)!!!!) in un portafoto!!! ho attaccato un po’ di carta per ricoprire la bottiglia (anche sul fondo), lasciando comunque un po’ di vetro scoperto. poi ho realizzato delle volute con il filo di metallo per i gioielli e li ho infilati nella bottiglietta. nelle volute le foto e le stelle non sono assolutamente incollate. e poi ho realizzato tante stelline e riempito di strass così come voleva Roberta!!!!

e poi il lo della seconda sfida, tema “pizzi e vecchi merletti”

le-nostre-tradizioni

questo lo mi piace perchè ho provato a mischiare passato, presente e futuro!!!! passato perchè comunque il lo è piuttosto shabby…..e poi perchè i protagonisti della foto sono vestiti nei tradizionali vestiti del nostro paese; presente perchè la foto è di quest’anno; futuro perchè…..sono tutti bimbi e sono loro che terranno vive le nostre tradizioni!!!!! il titolo l’ho scritto, poi forato e ricamato con punto scritto!!!!

e poi devo dire grazie ad una persona specialissima che anche quest’anno ha pensato a me…….MANUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! grazie della bellissima card!!!!!

certe volte basta davvero poco per trasformare una giornata grigia in qualcosa di positivo!!!!!! e in questo periodo mi serve davvero……non sto attraversando un bel periodo e forse qualcuna se ne sarà accorta!!!!! sono piuttosto iper ansiosa e una cosa qualsiasi, piccolissima si trasforma in qualcosa di gigante che rovinerà in maniera totale e definitiva la mia vita!!!!! ora ho deciso finalmente di prendere degli ansiolitici per superare il momento, senza farmi venire un’ulcera!!!!!! e sto pensando anche ad un paio di cosa da scrappare!!!!!!

va beh, migliorerà……..

Una Risposta

  1. Ma cosa sniffi per lavorare così tnt? Ti prego tra un pò viene Natale, dobbiamo essere tt più buoni. Me lo devi dire…;-)))))))))))
    Sei, come sempre; un portento. Brava brava e ancora brava.
    Non vedo l’ora di vederli dal vivo. Baci baci e buona domenica
    Maria Grazia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: