sfida blog di scrapbookingitalia: FIDUCIA!!!!

per lo scrap torneo di Natale, Robi ci ha suggerito di partecipare alla sfida sul blog di scrapbookingitalia! in cosa consiste??? periodicamente Chiara- Tobina lancia delle ispirazioni legate ad una parola particolare e le partecipanti devono interpretarla nei loro lo…..

la parola di questa sfida è FIDUCIA…….difficilissima da intrpretare!!!! ma poi l’ispirazione…….

la settimana scorsa i miei bimbi sono andati in visita al frantoio con la scuola. le maestre hanno invitato anche noi genitori e sono andata in qualità di reporter ;)!!!! poi mentre preparavo il cd da dare alle maestre…..ho visto questa foto bellissima!!!! Aurora e la sua amichetta Federica mano nella mano!!!! sono rimaste così fino alla fine della visita!!!! si sono lasciate la mano solo per mangiare pane e olio offerto dai titolari del frantoio……come si fidassero solo l’una dell’altra, insieme in quell’ambiente nuovo, sconosciuto….si sono fatte coraggio reciprocamente!!!! vi garantisco che gli altri bimbi si sono presto separati dai ripettivi compagnucci, compresi i più piccoli!!!!! Loro 2 sono state sempre insieme, mano nella mano!!!!!

ecco il lo:

voi-2

materiali pochi, ma tanto journaling per cercare di spiegare cosa volevo intendere, anche se io purtroppo con l’italiano ho litigato da piccola ;P!!!!!

presto pubblicherò altri lavoretti!!!! per ora ho fatto solo quelli per lo scrap torneo di Natale, che sapete bene, non posso far vedere!!!!!!

oggi non so cosa riesco a fare……ho tutti e 2 i cuccioli malati  e sto aspettando la pediatra……che bellooooo!!!!!!

2 Risposte

  1. luisa mi hai lasciato senza parole.. davvero davvero troppo bello questo lo.. mi è piaciuto un sacco anche p.s. i love you.. un bacione, glo

  2. Mi piacciono molto le pagine con tanto journaling:-)
    La foto é troppo dolce!

Lascia un commento

