ancora sfideeeeee

in questo periodo sto partecipando a sfide su sfide!!!!! ma ne sento davvero il bisogno, credetemi!!!!!

allora per iniziare voglio farvi vedere la pagina fatta per la 9^ sfida della selezione speciale di SCC……il titolo del film da cui prendere ispirazione era “ps: i love you” e il lo doveva avere un lungo jorunaling incui esprimere i propri sentimenti più profondi!!!! e io ho voluto dedicarlo ai miei grandissimi amori!!!!!!!

ps-i-love-you

come mi succede spesso ultimamente, ho usato pochissimi materiali: carte hobby di carta, jenny bowlin, colors conspiracy, e un pezzo reduce del pacs! chipboard atilolou, bottoni presi da gs scampoli, farfalle comprate al brico e nastrino con i cuori regalo di Lisse!!!

poi per le ispirazioni di Manu sul forum di scrapbookiando ecco la mia paginetta “copiata paro paro” da Pip Prosser

pazza-paparazza

naturalmente dedicata allo splendido meeting di domenica!!!! anche qua ho usato solo ritagli di carta (cartoncino fabriano colorato, carta colors conspiracy e quella carta telata della Elsie) e tanti bottoni di varia origine!!!!!

la foto è un po’ scura ma l’ho fatta ieri sera……perdonatemi!!!!

questo lo è dedicato a Tiz che mi ha aiutato a capire come funziona il mio nuovo giocattolino e a Matteo, suo marito che mi ha scattato quella foto a mai insaputa!!!!!

ora vado a pensare a cosa fare per il lo della seconda sfida dello scrap torneo di Natale sul forum di scrapbookingitalia!!!!! il tema è “pizzi e vecchi merletti”…..chissà cosa riesco a cacciare!!!!

Una Risposta

  1. Complimenti sono due LO stupendi!!!!
    Brava!!!!!
    Baci Helena17

Lascia un commento

