che altro dire???

img_3985_11

io davvero non so più cosa aggiungere……questo gruppo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!

ieri c’è stato il nostro ennesimo meeting Abruzzo_molise!!!! di solito, siamo abbandonate dal resto del mondo scrap, perchè le nostre regioni sono un po’ fuori mano. e questo non ha fatto altro che unirci!!! siamo davvero un gruppo stupendo!!!

guardate questa foto di gruppo: ecco questo è stato il clima che si è respirato….allegria…..tranquillità…..un ambiente familiare…..caldo, accogliente!!!!

questo meeting pre-natalizio è stato caratterizzato dalla presenza dei nostri meravigliosi figli…..figli di scrapper=piccoli artisti!!!!  sono stati davvero strepitosi!!!!!!!! in 8 ore lì, non ci siamo accorte di avere 6 bimbi in casa….e 4 di loro sono piccolini (3-4-5 anni!!!!). hanno colonizzato la camera da letto della casa dei suoceri di TIz e davvero non li abbiamo sentiti più!!!!! Marco non mi ha creduto quando gliel’ho raccontato!!!

è stato un incontro diverso!!!! il progettino di Tiz era davvero bellissimo ma semplicissimo, perciò in un’oretta l’abbiamo finito e via chiacchieraaaaaaaaaaa liberaaaaaaaaaaaa!!!!! il progettino è un’agenda per organizzare il Natale…..tante pagine di fogli di riciclo dei cartoncini per separatori….io come segnalibri, ho usato i bellissimi nastri, gadget dell’asi per il rinnovo del 2009!!! comunque ecco le nostre agendine…..

agendine

e quanti regalini!!!!!!!!!!!!!

io ho confezionato delle palline per l’albero di Natale in feltro, ma la cosa che mi ha sorpresa è stato vedere che tutte noi abbiamo confezionato regalini feltrosi….stoffosi….cuciti!!!! insomma, Roberta ci ha proprio contagiate, tant’è che il prossimo meeting sarà a casa sua e sarà sul cucito!!!!!!

reg-miei

ho già “sistemato” tutti i miei regalini: il gufetto di Lisse mi sta facendo da portachiavi; il ciondolo di Fede l’ho messo sul cellulare; la macchinetta fotografica di Tiz aspetta che compriamo uno zainetto per la nuova canon per essere legata lì; la spilla di Cecia l’ho pinzata alla borsa; il puntaspilli di Roberta si trova nella mia borsa deglia attrezzi, mentre i regalini natalosi di Antonella  e Maria Grazia stanno aspettando la festa, ovviamente!!!!

e vogliamo parlare dei regali che hanno ricevuto i miei figli??? spilline di Cecia, già attaccate! spilla di Spiderman di Robi per Lore….amore a prima vista….mentre la bamboletta per Aurora (a cui lei ha cambiato il nome, mi dispiace Robertina!!!!), è stato l’oggetto di una piccola discussione padre-figlia!! Au voleva portarla all’asilo, per farla vedere a tutte le sue amiche, ma la cosa è “vietata” dalle nostre regole (per rispetto delle maestre!!!)…quindi!!!!! va beh….poi Fede ha capito che se regali colori a bambini li fai sempre contenti: io non lo so…..ma se li mangiano!!!! ne consumano in quantità industriali….e poi il portacolori feltroso è pazzesco!!!!!! Lisse pure è andata a colpo sicuro: caramelle e mollettina per capelli dolcissima e macchinuccia……(la mamma di Nicola mi ha regalato la macchina di batman!!!)……..Antonella ha portato una borsina ad Au con la quale ha dormito!!! mentre il mostrillo milanista per Lorenzo, che a lui è piaciuto subito, è rimasto da Tiz…quindi richieste insistenti mi hanno portato a telefonare alla povera Tiziana alle 9 di mattina!!!!! lo recupereremo presto!!!

reg-bimbi

Tiziana, madre esperta, per sedare i piccoli mostrilli, ha confezionato delle cartelline con fotocopie dei loro personaggi preferiti e con i colori……santa cosa!!!!!!

 cartelline

nella foto mancano le “corna” regalo di Maria Grazia……eccole qua!!!!!

corna

in questo meeting abbiamo avuto la fortuna di conoscere Franca, la suocera di Roberta (come te la invidio!!!!! facciamo cambio ;)????) e la meravigliosa scrapper che è Carla, la figlia di Franca!!!!!!! ha un’anima scrapper pazzesca…..abbiamo visto la sua agendina…..FAVOLOSA!!!!! come sarebbe bello contagiarla ;)!!!!!!

gruppo

nella foto si vede benissimo la signorina Cecia che con le comari Lisse e Fede, si è punchata l’impossibile!!!!!! i punch di Tiz sono davvero mitici!!!!!!

e vogliamo parlare della famiglia “scrappola”???? fantastici!!!! Tiziana la conoscete…non credo abbia bisogno di altre presentazioni…..Sofia è un cartone animato!!!! troppo bella!!! Matteo, il marito di Tiz, è simpaticissimo!!! e che fotografo!!! ci ha “mitragliato” di foto….in mezzo secondo non so quante ne ha scattate!!!!! e Valentina, l’amica spacciatrice di borse??? troooppoooo simpatica!!!!!! avrei conosciuto volentieri Paco il cagnolone, ma avendo i bimbi fifoni…….

tiz-sofia

insomma, Aurora non vede l’ora di tornare a giocare con Nicola e Aurora (lei è grande!!!), mentre Lorenzo, oltre ad essere affascinato da Nicola (il bimbo grande……), mi parla sempre di Sofia e soprattutto di Zeva (Sveva, la figlia di Roberta!)…..insomma, sarà difficile d’ora in poi fare un meeting senza figlioletti……ma in fondo, se vogliamo che lo scrap si diffonda nelle nostre regioni, dobbiamo crescerceli in famiglia, degli scrappers in erba!!!!!!!

che ne dite??? alla prossima, riusciamo a coinvolgere qualcun’altra????

per finire voglio mostrarvi un disegno che Aurora ha fatto all’asilo oggi…..le maestre hanno confermato che il titolo è “mamma e le sue amiche”….che dire??? ho pianto come una fontana!!!! e poi avete visto anche il vassoio di cioccolaini sul tavolo??? la mia cucciola…..

disegno

11 Risposte

  1. Mitica Aurora, ci vede tutte magre :DDD Comunque disegna benissimo!
    E’ stata una bellissima giornata, i bimbi sono stati davvero sorprendenti (non ci avrei creduto nemmeno io se me lo avessero raccontato!) e io mi sono divertita un sacco, dobbiamo ripetere prestissimo🙂

  2. lu, ma questo disegno di Au è favoloso! lo posso pubblicare anche sul mio blog? ha emozionato anche me.
    secondo me una una delle due sono io che punch come una matta!!!!!
    ahahahahahahah
    un mega bacio e grazie per le 8h (mamma mia ma siamo state insieme per 8h?) meravigliose

  3. ma che vi aspettate da bimbi con mamme come noi se non la ricerca di indipendenza e autonomia? imparano a rispettarci da quando ci vedono fare i lavoretti, sveva se vuole partecipa altrimenti se ne va a giocare per i fatti suoi. e’ tutto normale..io non ho temuto mai un istante anche perchè nessuno toglieva nulla a nessuno anzi ognuno di noi ha scambiato solo con gli altri, bimbi inclusi….grazie per la gornata, l’atmosfera il tuo racconto e di te!
    Bacioni a tutti e tre e buonanotte e a presto…
    roberta

  4. dimenticavo…bellissimo il disegno domani lo faccio vedere a sveva..un bacio grandissimo all’artista Aurora..
    roberta

  5. infatti Franca e Carla erano venute per tenere d’occhio i bambini di cui noi eravamo molto preoccupate! (ma quanto siamo avanti??? facciamo i meeting anche col servizio di baby sitter!!! LOL) E invece si sono trovate disoccupate dopo i primi 10 minuti!!!
    Il disegno di Aurora è troppo troppo tenero!
    E il meeting è stato bellissimo…anche se i meeting ASI abruzzo molise hanno la nuvoletta di fantozzi che li segue….a settembre nel ritornare a casa siamo rimaste bloccate da una telefonata che diceva che c’era una bomba sui binari del treno….adesso ci si è messa laneve a bassa quota….che dobbiamo fare per liberarci di questa sfiga?????

  6. vero Lisse!!!! la sfiga ci perseguita!!!! secondo mi la sfortuna ci legge su internet ;)!!!!!!!!

  7. Che invidia…………….siete troppo lontane altrimenti verrei anch’io ai vostri meeting

  8. Siete davvero un bel gruppo, e quante meraviglie che avete fatto, sia grandi che piccini!!!

  9. stupendo questo racconto mi sarebbe piaciuto immensamente essere li con voi tanto una cucciola a bordo ce l’avevo anche io mamma mia con queste foto si respira già aria di festa…immagino i lucciconi per il disegno hi hi, io facevo una pausa di 15 minuti durante i quali i bambini potevano portare le loro cose ho sempre pensato che fosse un pò come concedegli di portare con loro il mondo di casa e condividerlo con gli amichetti di scuola altro luogo della loro vita

  10. Grazie per il racconto!! Prima o poi pubblicherò un post anche io sul mio blog!! Il meeting è stato bellissimo e non vedo l’ora di ripetere l’esperienza… magari senza neve o bombe sui binari stavolta!! ;P

  11. bello bello bello belloooooooooo!!! tutto, dall’inizio alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

