altri lavoretti in attesa del meeting

domani abbiamo finalmente il nostro meeting abruzzo-molise….questa volta saremo da Tiz, a Francavilla e non vedo l’ora di rivedere le mie amichette!!!!!

prima di preparare le ultime cose voglio farvi vedere gli ultimi lavoretti che ho realizzato in questi giorni di scrap intenso……mamma che bello scrappare!!!!!!!

allora iniziamo con l’8^ prova della Selezione speciale di SCC. il titolo del film da cui prendere spunto è “splendore nell’erba” e il vincolo è di scrappare foto di una gita nel verde, di un pic nic, di un parco, dei fiori e degli alberi che la natura ci regala…..

ecco la mia!!!

splendore-nellerba

ho voluto usare nuovamente le foto di quella magnifica giornata a Pescocostanzo!!! stavolta però ho voluto rendere omaggio a quegli alberi stupendi, secolari che compongono il bosco di Sant’Antonio!!!!

materiali pochissimi: carte fancy e cartoncino stamperia, ritagli di basic grey….poi un pezzetto di ric rac verde, regalo di Patty e le chipboard atilolou!!!

il sito di SCC è attualmente fuori servizio, a causa di un attacco spam (questo ci ha detto Alessia!) e quindi non cliccateci su!!!

poi ho finalmente fatto la pagine per sfida regula della scrapper dell’anno sul forum dell’asi. il tema era “grigio come….” e nella pagina doveva essere presente almeno un tocco di grigio!sda-pag-21

sda-pag-22

e ho voluto scrappare ancora le foto della raccolta delle olive (scusate, ma in questo periodo non si esce granchè…..non ho molte foto nuove ;)). il tocco di grigio è costituito dalle lettere di heidi swapp usate così….grezze….senza alterazioni!

ultimamente mi sto divertendo da morire a realizzare gli abbellimenti a mano…..un po’ perchè stanno finendo le scorte scrap e la recessione non permette nuovi acquisti per ora :P!!!! e poi sto guardando delle pagine di alcune scrapper meravigliose con tutti questi uccellini, alberelli, farfalline……bellissimi!!!!! ok le mie pagine non saranno come quelle ma io mi diverto e basta!!!!

poi ho realizzato anche la bottiglietta per la prima sfida dello scrap torneo di Natale su Scrapbookingitalia, ma non posso farvi vedere i lavori prima della conclusione del torneo…..aspettateli verso Natale, ok???

2 Risposte

  1. Ciao Luisa. Grazie per le tue parole che ho davvero tanto apprezzato. Anche io guardo spesso il mio Massy che ha ora quasi tre anni e penso alla fortuna che ha di crescere come un bimbo normale ma spero e prego sempre di riuscire ad educare un brav’uomo.
    Ho trovato l’indirizzo del tuo blog che fra l’altro è strepitoso. Sei davvero bravissima e questo ultimo lavoro che hai fatto è solo una ciliagina su una torta strepitosa. Appena ho un momento aggiungero questo link al mio blog. Ancora grazie di tutto cuore!!
    Un bacio alla tua piccola!
    Michelle

  2. La bellissima pagina per la SS te l’ho già commentata, ma l’altra non l’avevo vista!!!
    Che meraviglia i rami di ulivo e le olive, ci stanno benissimo con la carta tipo tovaglia, mi piace un sacco, stupendo davvero!!!

Lascia un commento

