un lo al giorno…..

toglie il medico di torno???
non lo so, però rilassa da morire!!!!!
e allora……via!!!!!!!!!!!

PRIMO LO:
hard-work

questo l’ho realizzato per la sfida ispirazione di Manu sul forum di scrapbookiando…..e la scrapper segnalata da Manu è Sasha Farina…..che è davvero fantastica!!!!!!!!!!!
e ho voluto raccontare il prezioso aiuto datoci dai nostri bellissimi bimbi (in questo caso Aurora) durante la raccolta delle olive!!! non ci crederete, ma domenica mattina, armati del loro cestino, hanno raccolto tutte le olive cadute a terra a causa del vento forte del giorno prima e sono stati a “lavorare” per più di un’ora…..impossibile da credere!!!! eppure…….

nb: le farfalline le ho fatte a mano ;)!!!!

SECONDO LO:
realizzato per la sfida sketch del blog hobby di carta

facce-buffe

in questo sketch dovevamo usare 8 foto!!!!!!! e ho deciso di scrappare le foto fatte con la nuova macchinetta fotografica!!! vi spiego: ormai i miei cuccioli sono talmente abituati a farsi fotografare che iniziano anche a fare richieste!!!! “mamma ci fai una foto??” e poi si divertono a giocare con l’obiettivo. quella sera, poi si sono divertiti a fare le facce strane…..che ridere!!!!!

anche qua ho usato pochi materiali e gli abbellimenti li ho fatti a mano…..ultimamente mi diverte realizzare tutto da me…..ho più tempo, mentre i bimbi sono a scuola e posso permettermelo!!!!!

TERZO LO:
realizzato per la sfida del blog di Patty, scrappando . il tema è “bianco, nero e….” poi dovevamo utilizzare solo un altro colore. io ho scelto un verde aciso che in questo periodo mi fa impazzire (sarà che sono un po’ acida???)

pisolo

questa pagina l’ho voluta dedicare al Pisolo di casa!!!! in realtà Lorenzo è più simile a Brontolo, come carattere, ma……
tornando al lo, ho voluto scrappare questa sua attitudine ad addormentarsi praticamente ovunque!!!! pensate che quando aveva 6-7 mesi si è addormentato seduto sul seggiolino del carrello con la testa crollata sul manico……..

ultimamente sto usando pochi materiali….in compenso sfrutto al massimo le carte….e iniziano a piacermi le cuciture!!!!!

avrei anche scrappato la pagina per l’8^ sfida della Selezione speciale di SCC, ma non posso pubblicarla ancora sul blog!!! infatti, il sito non funziona e non sono riuscita a caricarla là……ma presto ve la farò vedere!!!

inoltre, ho già in mente la pagina per la sfida regular del forum dell’asi…..domani metto su il tutto!!!!

e poi domani inizia lo scrap torneo di Natale su Scrapbookingitalia……non vedo l’ora!!!!! ho bisogno di sfide…..di scrap!!!!!!!!!

3 Risposte

  1. ecco cosi mi hai rovinata….

    Sono bellissimi i tuoi LO, volevo fare pure io queste sfide…e magari le faccio lo stesso!
    Ma vedermi qui queste due meraviglie…un pochino mi condiziona!

    Ma se però mi metto un’attimino in competizione???

    Magari diventano meraviglie anche i miei???
    Grazie bella signora per esserci un pochino anche per me!
    Un’abbraccio
    Antonella

  2. Molto belle tutte e 3, ma la mia preferita è quella con le facce buffe, e l’ultima la trovo un pò troppo scura!
    Scusa se dico la mia, ma vorrei tanto che anche a me venissero lasciati commenti sinceri, e non sempre “TUTTO BELLO” o “TUTTO MERAVIGLIOSO”, non so se capisci!

  3. ma che scherzi!!!!! grazie Silvana……fa piacere avere dei pareri, altrimenti non li pubblicherei sul blog i lavori, no???

Lascia un commento

