se mi amate…

nella Selezione speciale di SCC siamo già arrivate alla 7^ prova……mamma sembra ieri che abbiamo iniziato!!!!

questa prova è stata molto difficile per me perchè si trattava di realizzare un lo di solo journaling che descrivesse i nostri difetti!!!

è stato difficilissimo trovare difetti in una persona perfetta come me ;P, ma soprattutto la parte veramente complicata è stato non poter usare le foto!!!!!!!

chi mi conosce sa ormai che per me lo scrap vuol dire foto….quindi lo, minialbum, altered che contengano foto, perchè è da quelle che parto per scegliere carte, colori, abbellimenti, titolo, journaling, ecc……

comunque ecco il mio lavoretto:

se-mi-amate

è un 20×20, perchè non avrei saputo riempire un 30×30 solo con il journaling!!!!!

materiali:
-carte: hobby di carta, fancy, colors conspiracy, e la carta azzurra di cui non conosco la marca!!!
-stella fatta con una carta “reduce” del pacs (kit di Flo)
-uccellino ritagliato da una BG e spessorato con biadesivo!
-carta sagomata pop culture di ki memories
-stella rossa presa al brico e attaccata con brad atilolou
-chipboard toga (io le adoro!!!) e 3 brads atilolou
-nastrini stamperia e quella azzurra e fucsia l’ho presa in uno shop ma non ricordo la marca
-dymo con nastro nero
-ciondolo a forma di cuore stamperia

per ora è tutto!!!! non sto producendo molto di scrapposo perchè sono impegnata nel confezionamento dei regalini di Natale……

direte “così presto???” eh già!!!! perchè il 23 novembre abbiamo il meeting Abruzzo-Molise da Tiziana e lì ci scambieremo i regalini….e gicchè mi trovavo li sto preparando un po’ per tutte le mie amichette scrappose!!!!

ma la prossima settimana voglio scrappare un po’ di più…..ho già in mente le sfide dei blog di Hobby di carta  e Scrappando e poi mi sta stuzzicando Manu con le sue ispirazioni sul forum di scrapbookiando!!!!

quindi il prossimo post magari avrà qualche lavoretto in più ;)!!!!!!

3 Risposte

  1. E’ perfetto, stupendo, incivo…davvero un gran bel lavoro!! Complimenti:-)

  2. Ciao Lu…passo solo per dirti che ti ho lasciato una risposta sull’altro blog…sotto sport…

    Anche io sto preparando regalini e materiale vario per Natale che posterò prossimamente sul mio blog…non ti preoccupare se non scrappi molti LO vuol dire che fai una pausetta…e io sto qui ad aspettare le tue produzioni….

    Grazie per esserci un pochino anche per me!
    Antonella

  3. nonostante le difficoltà trovo che alla fine tu abbia fatto un buon lavoro

Lascia un commento

