amiche scrappose

eccomi a presentarmi la 6^ prova della selezione speciale di SCC

il tema è “amiche” e i vincoli erano: foto di gruppo e journaling scritto a mano. la mia interpretazione:

amiche-scrappose

ho usato davvero pochi materiali:

-carte scenic route, colors conspiracy, cartoncino di cartoleri; chipboard toga (3 serie differenti); dymo con nastro nero; qualche adesivo love elsie residuo pacs; una mia farfallina in feltro presa al brico; uno strass grande della artoz e la journaling tag regalatami da Elisabetta

non mi convince molto come pagina……mi piace solo il titolo…..ma va beh!!!! è fatta!!!!!!!!

le protagoniste della mia pagina sono naturalmente le mie amichette scrappose, le bellissime persone che ho conosciuto grazie allo scrap……

e sempre a loro è dedicato il mio articolo per il sito dell’Asi……vi mostro un assaggino….poi se ne volete sapere di più, potete scaricarlo dall’area soci!!!!

copertina

poi voglio mostrarvi un altimo lavoretto fatto per salutare una nostra carissima amica, “collega” del dt Asi, che per motivi di famiglia ha lasciato il dt……SONIA!!!!! ci mancherai tantissimoooooooooo

è lo scraplift di una sua pagina che mi è piaciuta davvero tantissimo……

le-cose-che-odio-e-amo-di-mio-marito

ora vi lascio e vorrei farvi sapere che ho trovato il modo di utilizzare diversamente il blog che avevo prima con blogger….ne ho fatto una specie di “confessionale”, un posto dove esprimo le mie opinione sui fatti che accadono nel mondo, sulle notizie che ascolto, su argomenti vari che mi solleticano la fantasia!!!!

se vi va affacciatevi e ditemi la vostra…..non fatemi parlare da sola come una matta!!!!!

3 Risposte

  1. sinceramente a me piace molto il LO amiche pulito semplice ma molto bello! aspetto di leggere le istruzioni per il progetto per l’ASI mi hai incuriosito molto!! un bacione, glo

  2. io trovo che il tuo LO sulle amiche sia veramente bello ^_^

  3. Luisa sono sempre bellissimi il tuoi lavori… mi piace tanto il LO per la sfida sulle amiche! Un bacione!

Lascia un commento

