il mio ultimo acquisto “scrapposo”…..

venerdì finalmente ho convinto il maritino a comprare questa meraviglia……

canon eos 1000 d………sono contentissimaaaaaa!!!!!!! l’abbiamo trovata in offerta da euronics……e l’ho subito provata senza saperla usare bene!!! però le foto sono uscite benissimo…..

guardate questo collage delle foto scattate ieri e oggi durante la raccolta delle olive……come sono stanca!!!!! 2 giorni di duro lavoro……. però abbiamo avuto dei validissimi aiutanti……

ora vado a nanna…..sono a pezzi!!!!!!

10 Risposte

  1. … come ti capisco!!! Noi abbiamo oltre 150 ulivi! … per fortuna io ho la scusa che devo andare a lavorare in ufficio, altrimenti mi avrebbero messa sotto di brutto, ehehehhh..

  2. Complimenti per l’acquisto, che meraviglia!!!! Una domanda sorge spontanea, la signora bionda con gli occhiali è tua madre? Perché dalle foto sembra somigliarti tantissimo!!!!!

  3. si è mia mamma!!!!

  4. dico solo una cosa: wow!

  5. Che invidia!!!!!!!!!! : ) è da mesi che volgio comprarmi una reflex…. prima o poi anch’io convincerò mio marito!
    E poi il giardino… io vedo un pezzettino di verde solo se mi affaccio dal balcone! LOL!

  6. Complimentissimi per l’acquisto! sono sicura che i tuoi lavori scrap saranno ancora pi+ belli con foto bellissime fatte con quel giocattolino😛

  7. WOW, complimenti! Sono sicura che la adorerai😀

  8. che bello il tuo nuovo gioiellino..vedrai che farai un sacco di bellissime fotografie!!
    che belli gli ulivi ma quindi poi fate l’olio??(scusa la domanda stupida ma non me ne intendo per niente di ulivi!)

  9. certo che dopo ci facciamo l’olio……ed è buonissimoooooo!!!!!!!!!!!

  10. che figata l’olio d’oliva io lo adorooooooooo!!!

Lascia un commento

