un premio anche per me!!!!!

eccolo:

l’ho ricevuto da Francesca, Vanilla per i più😉, che mi ha premiata dal suo blog di cucina!!!!! devo ammettere che conoscevo l’esistenza di questo blog, ma non l’avevo mai visitato!!! e invece……è STUPENDO!!!!! ci sono ricette davvero mooooooolto interessanti!!!! e per una come me che non sa cucinare…….

comunque il premio dice così:

..”Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena… e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi???
Cerchiamo allora di prestare un po’ di attenzione… dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo….”

le mie 8 nominate le ho scelte fra quelle che sento più “vicine” in questo periodo, in un modo o nell’altro:

1. Silvana

2.Enrica                                                                                                                                                               

3. Illy

4. Antonella

5. Erika

6. Sissy

7. Diletta

8. Sara

naturalmente, se siete già state nominate…..non occorre che rispondiate!!!!

3 Risposte

  1. Che bello un’altro premio!!!
    Grazie per aver pensato a me, e sai una cosa? non so cucinare nemmeno io!

  2. ma grazie Luisa,sei stata troppo carina!! lo metto subito sul blog!! se non ti avessero già premiato ti premierei io!!!

  3. MA GRAZIEEE che bello! Sono sempre tanto contenta! Non fa niente se lo avevo già ricevuto, mi fa sempre tanto piacere! Grazie!😀 (io in cucina so fare solo torte! per le altre cose lascio fare a Dario… mi stufa cucinare, star sempre lì ad aspettare, mescolare, mescolare, aspettare… che scatole.. invece con le torte fai tutto subito e poi inforni o metti in frigo!)

Lascia un commento

