qualche sfiduzza…..

La settimana scorsa, nel mio essere “convalescente”, ho scrappato davvero tanto!!!! e ne ho approfittato per partecipare a 2 sfide: l’appuntamento mensile con lo sketch di Hobby di carta e la sfida del blog di scrappando!

Lo sketch del mese del blog di hobby di carta era proposto da Sissy ed era davvero molto particolare……mi è piaciuto tantissimo

Ecco la mia interpretazione

potevo non scrappare questa foto??? pensate che l’ha scattata Marco mentre io “morivo” di paura, dicendomi: “questa la devi scrappare assolutamente!!!!!!” e quindi…….

come base ho utilizzato un bazzill di questo azzurro così intenso!!! poi tanti ritagliucci di carta: colors conspirancy, scenic route, fancy pants, hobby di carta, residuo pacs, junkitz. le chipboard sono toga (bianche) e bazzill (nere: le “t” che non avevo più le ho fatte ritagliando il “4”…..non saranno bellissime, ma rende l’idea, no?), mentre il bottoncino l’ho preso a peso da gs scampoli!

gli abbellimenti li ho fatti tutti io: le nuvolette le ho disegnate io, mentre le stelline e l’uccellino li ho “ricalcati” da alcune chipboard che avevo (le stelline le ho prese da Patty e sono strepitose!!!!!, mentre l’uccellino me l’ha regalato la mia amicuccia Elisabetta!!!)

devo dire che il risultato mi piace da morire!!!!! Per me scrappare le foto di Lorenzo è sempre molto difficile, non so come usare i colori “da maschietto”, che abbellimenti usare……ma adesso ho scoperto le stelline!!!!!

Poi, nel blog di Patty sono in corso delle sfide davvero interessanti….questo mese il tema era “musica” e questo il mio lavoretto

allora, che ne dite??? ho pensato di fare un lo “sagomato”….parlavo di bolle e ho voluto fare una bolla!!!! il cerchio più grande l’ho ritagliato con l’aiuto di un piatto fondo grande, mentre le bolle più piccole con l’aiuto del puncher, del rotolo di nastro biadesivo e della colla pritt. la carta è stamperia, bella la nuova linea……

le altre carte non me le ricordo….sono una frana con le marche, perdonatemi!!!!! i bottoncini blu li ho presi di recente da Patty, mentre quelli bianchi sono “by chinese” e quello blu scuro gs scampoli! nastrini stamperia. chipboard: Atilolou e toga! il journaling spot è un regalo di Manu e gli strass con cui l’ho abbellito sono della artoz. i bottoni bianchi li ho cuciti con il filo da ricamo dmc (contenta Roberta??? qualche bottone l’ho cucito!!!)

il “fiore” di carta che vedete sotto le bolle l’ho ricopiato da un tutorial di Simona- gughi per il sito di Scc. poi con una penna gel bianca, ho realizzato le ombre sulle bolle per dar loro tridimensionalità!!!!

ma vogliamo parlare della foto??? fatta durante uno dei nostri bagni di famiglia!!!! eh si, spesso facciamo il bagno tutti e 4 insieme per giocare, divertirci!!!! io ero nella vasca, mentre Marco scattava la foto…..ne ha fatte tantissime, perchè quella era la prima volta che azionavamo l’idromassaggio. la schiuma era tantissima e i miei cuccioli si sono divertiti da morire a fare i mostri di schiuma….che ridere!!! peccato non potervele far vedere…..per il lo ho usato quella dove praticamente si vedeva solo la testa……internet non è tanto sicuro!!!!!

ok, ora devo assolutamente dedicarmi all’album delle nozze d’oro dei miei nonni…..sono una nipote degenere!!!! da agosto ho fatto solo la copertina e la prima pagina!!!! va beh, speriamo di finirlo per il 25 novembre, per il compleanno della mia nonnina…..

inoltre, sto pensando già ai regalini di Natale, anche perchè ne devo preparare circa 40!!!! niente card, vi avviso!!!!!!!!!!! ho già un’idea……devo solo mettermi sotto a “operare”…..

ok ora vado a lavare i piatti della colazione, a fare l’aresol a Lore, lavarmi i capelli, ecc, ecc, ecc……

alla prossima!!!!!

5 Risposte

  1. LUUUU!!! a parte la foto del povero lore, il primo LO mi piace da morire!!!!! poi le mille bolle blu sono state davvero interpretate in maniera sublime :)))) troppo brava!!!
    mi dici cosa è successo per eurochocolate o mi sono persa qualcosa😦 ?
    un bacione a tuttiiii

  2. belle queste pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Evviva le nuvole e le stellineeeeeeeeeeeeeee😉
    le bolle sono venute benissimo!!!!

  3. ciao Luisa povero il tuo bimbo ma che bernoccolone!!
    il layout però è bellissimo…anche quello del bagnetto…che idea tutte quelle bolle!!!!
    ciao

  4. Carinissima la pagina di Lorenzo … poverino però … ora come sta? Sempre con il ficozzo in fronte? …
    Bella pure la pagina del bagnetto!!!

    Grande Luisa vedo che produci alla grande!!!
    Giulia

  5. Ah sì, mi ricordo benissimo quella foto! Poverino Lore… però il LO è fantastico, i colori sono STUPENDI e abbinati alla perfezione… anche il LO delle mille bolle blu è bellissimo! Quanta schiuma… hai una vasca gigante? Davvero belli i tuoi lavori!

Lascia un commento

