i migliori anni della nostra vita……e qualcos’altro!!!!

in questi giorni sono tanto sola a casa e allora che faccio??? SCRAPPO!!!!!! invece di stirare ;)……

innanzitutto ho preparato la pagina per la quarta sfida della selezione speciale di SCC

materiali:
-carta sagomata jenny bowlin
-carta a righe K & company
-rubon stamperia
-adesivi jenny bowlin vintage
-chipboard atilolou e cosmo cricket
-brad stellina stamperia
-bottoni gs scampoli
-photo anchor stamperia
-brads (non me lo ricordo, sorry!)
-passanastro a fiore maya road
-nastro stamperia
-farfallina stamperia
-pinzetta comprata in cartoleria
-il numero “3”, il fermaglio, e il photo corner sono regali……non so la marca!!!

il tema era ” i migliori anni della nostra vita”…..io sinceramente non sapevo quale scegliere!!!! ho avuto un’infanzia piuttosto turbolenta, diciamo così, ma ogni momento della mia vita è stato caratterizzato dalla presenza di persone che mi volevano bene, amici con cui ho vissuto momenti davvero belli!!!! poi nel 1997 l’incontro con Marco, il matrimonio e i miei cuccioli……

La vita è difficile, ma dobbiamo pensare alle cose belle, ricordando che le cose brutte che ci sono successe ci hanno portato ad essere quelle che siamo ora…..e le esperienze passate ci aiuteranno nel futuro!!!!

poi ho partecipato alla sfida regular dell’asi, l’unica cosa che riesco a continuare della scrapper dell’anno.

il tema è “scuola di…..” e avrei voluto scrappare qualche foto mia…..ma mia mamma non le sa proprio fare le foto :(!!! allora ho usato le foto che avevo messo nel precedente post, che raccontavano delle scuole pomeridiane dei miei cuccioli (le foto dell’asilo le avevo scrappate a settembre!!!)

la paginetta dedicata ad Aurora, molto chic-elegante (come ripete Karina in ogni momento!!!): pizzo, colore rosa, strass, fiori, persino la carta sotto la foto ha il pizzo stampato!!!!!

e quella dedicata a Lorenzo: più sbarazzina……ho persino fatto le goccioline d’acqua intorno al titolo!!!!

ho fatto anche altre cose, ma le vedrete prossimamente!!!!

AGGIORNAMENTO PALESTRA

Allora, la lezione di venerdì è andata benissimoooooo!!!! ho fatto BOSU che è una specie di semi-palla, morbida su cui si sale, si salta, ecc. tipo uno step, ma morbido, quindi si fa più fatica!!!! dopo un quarto d’ora ero a pezzi!!!!!!!! tipo Fantozzi……non vedevo l’ora di finire!!!!!! passata la crisi, è andata moooooolto meglio: bosu, bilanciere per le braccia, addominali…..fatto tutto!!!!! pensavo di stare malissimo il giorno dopo (ho scelto il venerdì, così sabato non dovevo andare a lavoro!!!) e invece…….NIENTE!!!!! l’unica conseguenza negativa è stato il mal di gola conseguente alla sudata!!!! ma muscolarmente……cavolo sono in forma!!!!! se non fossero sti kg in più…….ma ho anche iniziato la DIETA: carne, pesce, verdurine!!!!! insomma, voglio festeggiare i miei 30 anni alla grande!!!!!!!!!

oggi non sono andata in palestra….mal di pancia “mensile”…….non riesco a stare in piedi!!!!!! uffa!!!!!!!!! speriamo di star meglio venerdì!!!!

4 Risposte

  1. Il tuo LO mi piace molto, ma sei così brava anche a stirare? ti darei un pò della mia roba😉
    Le paginine su Aurora sono dolcisssssime, bellissimi ricordi!

  2. Luisa la pagina te l’ho gia commentata ed è bellissima..ma le due paginette coi tuoi bimbi sono spettacolari!!

  3. Luisa complimenti per il nuovo blog…e per la pagina…mi piace veramente tanto!!!E la tua piccolina fa ritmica???Io l’adoro…mi sarebbe tanto piaciuto per Martina ma qui non la fanno più da anni…io l’ho praticata per 4 anni…anche se non si direbbe proprio!!!😉

  4. …dimenticavo…c’è un premio per te sul mio blog di ricette…http://vanillandchocolate.blogspot.com senza obbligo è ovvio!!!

Lascia un commento

