All I desire

ecco la terza prova della selezione speciale di Scc, ispirata al film “all I desire”. l’incarico è di realizzare una pagina ispirata ai desideri di donna, del passato, del presente o del futuro….utilizzando il verde come colore dominante, di buon auspicio!!!!

materiali:
-cartoncino bianco (quello che si trova nei page protectors)
-carte: fancy pants (verdino chiaro), colors conspiracy (verde scuro e pois), quella rosa me l’hanno regalata, perciò non conosco la marca😉
-fiori prima e stamperia
-brads basic grey
-bottoni basic grey (rosa) e gs scampoli (verde)
-nastrini stamperia (rosa a pois) e quella a stelline faceva parte di un kit del pacs!
-farfallina in feltro comprata al brico
-chipboard atilolou verde e bottoncino rosa BG
-acrilico verde sedano “allegro”
-lucido per stampante ink jet comprato in cartoleria.

tecniche utilizzate:
-acrilico spennellato agli angoli opposti
-journaling scritto sul lucido e incollato con 4 gocce di vinavil agli angoli.

purtroppo, il journaling non si legge bene, non riesco a fare una foto decente!!! ma in pratica, è la spiegazione del perchè ho scelto la foto…..
riassunto??? tutto quello che voglio è camminare con i miei figli, accompagnarli nel cammino della vita, facciamo parte di una squadra unita, perciò la scelta della foto delle scarpe uguali, le crocs…..la divisa della nostra squadra!!!!!

e ora voglio farvi vedere 2 fotine davvero dolci…….per me, OVVIO!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo in piscina!!!!!! non ci potevo credere….. perciò ho fatto questa foto!!!!!!! comunque, ora è contento, non vede l’ora di tornare, anche se forse sta settimana si salta, visto che ha un po’ di tosse!!!!! vedremo……
e la cosa bella è che finalmente avrò del tempo per leggere, finalmente!!!!!!! eh si….mentre Lore nuoterà, visto che la lezione dura solo 40 minuti, io mi rilasserò leggendo “come smettere di farsi le pippe mentali e vivere bene” (o qualcosa del genere….non mi ricordo!!!)……ho comprato anche un libro zen ( “life” docet, vero Kushi???)…..altro tempo per me……mmmmm mi sto viziando!!!!!!
e di questa che ne dite???

non è bellissima??? è così contenta!!!!! e non vede l’ora di fare uno “spettacolo”, perchè vuole che la andiamo a vedere!!!! la foto è fatta negli spogliatoi, perchè durante le lezioni, noi genitori non possiamo assistere, altrimenti rischiamo di distrarre le bimbe!!!! ma volevo proprio farvi vedere come è bella con il suo body fluffuoso (è un finto velluto, in acrilico, però!)…..body che ormai è diventato “divisa della squadra”, visto che ce l’hanno tutte le bimbe e ora si chiamano “le gemelline”. peccato che poi la vera divisa dovremo comunque comprarla e costa dai 130  € in su, arghhhhh!!!!!

ieri ho iniziato la palestra, durante l’ora di ginnastica di Aurora……ma MAI PIU’!!!!!!!!!!!!  nel senso che tornerò in palestra ma in un altro giorno, con calma!!!!! vi dico solo che ho corso come una matta: porta Au-prendi la macchina-parcheggia-palestra-riprendi la macchina-riparcheggia-riprendi Au….. STRESSSSSSS!!!!!!! arrivo alle 17 in palestra, spaccata in 2 dalla stanchezza, di corsissima…..e Giovanna, l’insegnante, mi dice “scaldati 10 minuti, che iniziamo!!!”. SCALDARMIIIIII?????? ma se sono già super sudata!!!!!! e infatti, durante l’ora di stretching (lezione blanda, per iniziare piano piano!!) mi stavo addormentando!!!!! no venerdì, vado a fare qualcosa di più massacrante!!!! devo bruciare calorie……voglio sentire male alle gambe…….oh yeah!!!!!!

vi farò sapere i risultati!!!!!

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!

5 Risposte

  1. ciao Luisa,che bella pagina,così allegra ma dolce allo stesso tempo!!
    i tuoi bambini sono proprio carini^_^
    ciao
    Enri

  2. Sei stata anche tu velocissima! La tua pagina è adorabile… il trio delle crocs!😀 ma che belli i tuoi tesorini

  3. Anche io devo comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava brava, poi dirmi se funziona😉
    Bellissimi i tuoi bmbi!!!😀 Così come la pagina! Colori fantastici!!!

  4. Bellissima pagina! belli i colori, bella la foto e meraviglioso il significato :-)) io poi adoro le Crocs…le stavo cercando diperatamente per la mia bimba e finalmente le ho trovate ugali alle mie!!

  5. sono passata per un salutino…

Lascia un commento

