une affaire de femmes

sul forum di SCC è partita la selezione speciale!!!! di cosa si tratta??? di un concorso a tappe per decretare la scrapper dell’ anno……

lo scorso anno il contest prevedeva la realizzazione di almeno 5 incarichi sugli 11 proposti…. e la mia partecipazione la trovate qua.

quest’anno, invece, la gara è strutturata in 10 settimane…..un lo alla settimana, la nostra vita come in una film. ogni settimana, infatti, ci verrà proposta una sfida ispirata ad un film.

la prima sfida è intitolata “une affaire de femmes” e consiste nello scrappare qualcosa di tipicamente femminile e di usare in prevalenza il colore rosa…. ecco la mia paginetta

l’affaire de femmes in questione è lo spettegolamento selvaggio….ihihihihih!!!!! infatti, questa foto l’ho scattata quest’estate in montagna. eravamo solo io e la mia cucciola a parlare, mentre Marco e Lore giocavano a pallone!!! siamo state più di mezz’ora a confidarci, a raccontarci di tutto, di più senza essere disturbate!!!! un momento magico interrotto da quei maschiacci che ci chiamavano per una passeggiata!!! prima di andare, però ho voluto scattare questa fotina: noi allungate sulla coperta e la foto l’ho fatta semplicemente allungando la mia manona verso il cielo…….

è una foto magnifica!!!! sembra trasmettere la magia di quel momento……..la adoro e anche Marco la trova bellissima!!!!  ( e lui è un pignolooooooo!!!!!! le mie foto sono sempre bruttissime😦 )

i materiali ve li copio e incollo dalla scrap gallery di SCC:

carte fancy, stamperia,
nastri Stamperia, ki memories, merceria,
bottoni autumn leaves e “del cinese”😉,
fiorellini prima e brads BG,
pizzo senza marca, ricevuto in regalo,
coccinella comprata al brico,
fermagli comprati in cartoleria,
dymo,
chipboard atilolou,
strass artoz.

tecniche utilizzate:
nessuna in particolare, tranne la mattatura stracciata intorno alla foto,
il journaling l’ho scritto nella pergamena sotto la foto.

vi piace??? io adoro questa pagina……

7 Risposte

  1. sì, è una foto bellissima, e lo è anche il LO!

  2. Cavoli che bella pagina!!! Hai ragione, è una splendida foto, e poi io adoro gli autoscatti!!! Un bacione
    Erika

  3. E’ vero, la foto è bellissima e anche il LO è bellissimo, così dolce… l’azzurro col rosa sta benissimo… e il journaling tipo “mappa del tesoro”! Che idea adorabile!!

  4. Mi piace la mattatura della foto e il titolo è perfetto!!!

  5. Luisa ma questa foto è una vera poesia e Aurora è bellissima..ma la porti al prossimo meeting? spero proprio di sì.
    ah..dimenticavo.vedo che non hai cucito i bottoni..ahi ahia Luisa mi sa che non ci siamo capite!!!!
    un bacio grande alla tua bella famiglia e a te per la tua immensa allegria.
    roberta

  6. Ma che belleeee che siete tutte e dueee!
    Bella pagina!🙂
    Un bacione
    Cri

  7. Bellissima questa pagina!!!!!!!!!!!!!!!😀 Sì sì questo autoscatto è venuto proprio bene!!

Lascia un commento

