guardate un po’ qua…..

beh, direi che non c’è molto altro da aggiungere, no??? vi sembra normale che io debba sopportare tali stress??? il mio “piccolo genio” ha avuto la brillante idea di mettersi in piedi su una poltroncina per bambini, di cadere e sbattere la testa sullo spigolo in metallo del tavolo……miracolo ha voluto che non si sia spaccato la testa….altrimenti ora ero ancora al pronto soccorso per i punti di sutura!!!!!! povera me……..

14 Risposte

  1. Oddio poverinooooo chissà che male… e chissà te che spavento che ti sei presa… mamma che brutta botta!!!

  2. Povero cucciolo, che faccina triste che ha😦
    Io da piccola mi sono rotta la testa sbattendo contro il termosifone eh eh =)

  3. Alla faccia della botta!!!
    Un bacino al “piccolo genio”.

  4. Povero cucciolo ….
    ..e Povera mamma!

    Vedrai che occasioni di questo tipo non ti mancheranno…sembra intraprendente il giovanotto!

    Tutti i miei auguri al cuore di Mamma!!!

    per fortuna ste cose passano abbastanza in fretta

    Ciao…
    Antonella

  5. oh Povero piccolo, chissà che male e che spavento.. mi ricorda mio fratello sempre con la testa sbragata.. e tu avrai i capelli bianchi dallo spavento..

  6. grazie per la comprensione!!!!! lo spavento è stato tanto e stanotte l’abbiamo passata a “controllare” Lore: ogni 2 ore a turno ci alzavamo per svegliarlo e tenerlo sotto controllo………lasciamo perdere, va!!!!!!!!!

  7. Ma povero povero povero Lore!! E povera la sua mamma! Chissà che paura ti sei presa! Come ti capisco!😦

  8. mamma che paura!!
    dai, tutto è bene quel che finisce bene!!
    un bacio

  9. Povero Lore!!!
    Capisco benissimo la paura che ti sei presa, quando capita qualcosa a me porto sempre le bimbe al pronto soccorso pediatrico, sarò esagerata ma almeno sto tranquilla!
    Devo avere un capello bianco per ogni spavento che mi hanno fatto prendere.

  10. povero Lore!!!! capisco la tua paura… io ce l’ho perenne… un bacione a tutti e due!

  11. Mi si è stretto lo stomaco a vedere quel bernoccolo!!!!
    Cure di mamma davvero ti capisco.
    La prossima volta, sperando che non ci sia una prossima volta, mettici subito il burro e vedrai che il bernoccolo non viene fuori!

  12. Ohhh poveroooo cucciolooo!
    Che bernoccoloo! E immagino che spavento per teeee!
    Un bacio
    Cri

  13. mamma che botta!!!!!è capitato anche a me che Mattia cadesse dalle scale , lui si è rotto l’osso occipitale ma ero più da ricovero io per lo spavento che lui per il trauma cranico….

  14. […] tavolo, procurandosi un bernoccolo grande come lui!!!! per chi non sa di cosa sto parlando, ecco l’articolo che avevo pubblicato sul […]

Lascia un commento

