ho anche ricominciato a scrappare!!!!!

non ce la facevo più!!!!!!!! non potevo stare più senza scrappare!!!! stavo davvero eslpodendo!!!! aalora, allo scadere del tempo, il 30 settembre ho fatto la sfida regular dell’asi!!!!

il tema era “ritorno” e come non scrappare il ritorno all’asilo dei miei piccoli??? quest’anno è davvero speciale….insieme, tutti e 2 nello stesso asilo, e poi lo scuolabus……la nuova indipendenza loro e mia!!!!! va beh, basta sennò mi commuovo….mamma che periodino!!!!!

 

comunque i materiali sono molto pochie semplici: carte stamperia e hobby di carta, nastrino regalatomi da Patty, bottoncini BG e merceria, poi la mia amatissima dymo e le chipboard atilolou bianche e nere!!!

mi sono divertita a giocare con il comunissimo errore “scuola-squola” e il segno rosso l’ho realizzato con un nastrino stamperia……carino, vero???

le foto sono di 2 giornate diverse: il primissimo giorno d’asilo, il 10 settembre; e il primo giorno in cui hanno indossato le nuove divise…. in questo asilo, infatti, non usano il grembiulino, ma la tuta dello stesso colore a mo’ di divisa, appunto!!!! quest’anno i colori scelti sono stati rosa per le femminucce e blu per i maschietti…..l’ideale per ogni mamma…..facili da reperire!!!!

ho anche fatto un’altra paginetta davvero bella (che modestia!!!!!) ma la pubblicherò fra qualche giorno, merita un post da sola!!!!!!

alla prossima

3 Risposte

  1. Sapevo che non avresti resistito a lungo senza scrappare!!! Bellissime pagine come sempre e congratulazioni per la nuova “sede” del blog!! =)

  2. Molto simpatico e allegro

  3. Mi piace quella x con il nastro!!!😀

Lascia un commento

