BLOG IN PAUSA……FORZATA!!!!!!

piccolo annuncio: da oggi sospendo la mia produzione scrapposa fino a data da definire!!!!
non sto abbandonando lo scrap, ma come sapete, se avete letto il posto precedente, ho scoperto che le foto stampate in casa mi si stanno rovinando!!! naturalmente quelle foto le avevo usate per realizzare dei lavori……
immaginate il mio stato d’animo………scrappo da un anno e scopro che lavori realizzati pochi mesi fa “sono andati a male”. da un’ analisi della situazione, sembra che la colpa sia della carta fotografica su cui ho stampato!!!! di conseguenza, dopo aver ascoltato i pareri di scrappers sicuramente più brave ed esperte, sono giunta alla conclusione che devo ristampare tutte le foto e fare un restyling dei miei lavori……..
vi lascio immaginare il lavoraccio che mi aspetta……sia per stampare le foto (molto spesso non uso i classici formati!!! quindi dovrò creare dei collage che stiano nelle misure standard), sia per riattaccare tutte le foto al loro posto, rispettando carta, abbellimenti e compagnia bella!!!!!
e d’ora in poi userò solo foto stampate dal fotografo!!!! certo questo limiterà molto la mia “fantasia”, visto che non sarò più liberissima di scrappare nel momento voluto, ma almeno avrò la certezza che le mie pagine dureranno nel tempo!!!!
ragazze mie mi fermo per un po’ perchè i miei album sono troppo importanti (grazie Tiz!!!), i nostri ricordi, i bellissimi momenti passati insieme……non posso gettare il lavoro di un anno!!!!! con lo scrap è diverso……quando facevo decoupage, i lavori che facevo li facevo solo per passare il tempo, poi finivano in regalo i più belli, in cantina in uno scatolone i più brutti!!!!! ma le nostre foto insieme…….no!!!!!!!
e così ne approfitto per ripensare un po’ allo scrap, a come voglio “impostare” il mio percorso…..finora ho scrappato solo sotto sfida, perchè le sfide mi stimolano…….ora non so…….mi prendo questa pausa di riflessione forzata!!!!! ne ho bisogno anche per recuperare e riordinare le idee……in questo ultimo mesetto non ho fatto granchè……non mi sono sentita molto ispirata (ve ne sarete accorte dai miei post chiacchierosi e non scrapposi!!!).
non sparisco dalla circolazione……..continuerò ad esserci nel web e ad aggiornarvi sui LAVORI IN CORSO!!!!!!! baci baci

7 Risposte

  1. Cara Aulore,
    anche io mi sono resa conto di questa cosa, tutte le foto stampate in casa, specialmente se lasciate all’aria aperta si deteriorano.
    Anche io ho deciso di non utilizzarle più e così ho comprato una stampantina a sublimazione e andrò di stampa on line!!!
    PEr quanto riguarda il fatto che non scrappi da un mesetto, non è perchè in estate non ci sono state tante sfide e quindi non sei stata ispirata?LOL!!!
    Ho letto il post precedente sul meeting, che belle che siete e che fortunelle ad aver conosciuto Roberta, per me è un mito!!!;-)
    baci baci
    Simona

  2. grazie Simo!!!! sto pensando anche io alla stampante a sublimazione…. per il resto….fidati, di solito, non ho bisogno di chissà che per ispirarmi…..è proprio un periodo un po’ così……
    mi ci vuole una piccola pausa!!!!

  3. Anche io ho preso qualche pausa … fallo anche tu se ne hai bisogno. E per le foto sì … evviva il fotografo!!! :0)

    Un abbraccio e torna presto carica!

  4. prenditi le pause che vuoi, ogni tanto ci vogliono e ci siamo passate tutte😉
    bellissime le foto del meeting :)))

  5. Allora buona pausa e buon lavoro di ristrutturazione!🙂 cmq penso anche io che la stampante a sublimazione potrebbe essere la soluzione! Tienici aggiornate!

  6. Ciao Luisa….ho appena letto il tuo post…e sinceramente un pò mi dispiace…in fondo è solo grazie a te che ho iniziato a scrappare..che mi sono appassionata a questo hobby, e che ho conosciuto un sacco di persone fantastiche…sei stata la mia fonte di ispirazione e mi hai spronata…direi quasi che tu sei stata per me quello che le sfide sono per te….
    Sono sicura che una pausa ti farà bene…^_^ e alla fine sarai più ispirata di prima!!!!!!
    Un bacio grande Miky

  7. Mamma mia, che cosa tremenda!!!
    Posso capire quello che stai provando e mi dispiace tantissimo, ma non sarà dovuto al fatto che hai usato carta che non era ACID-FREE?!?
    Anch’io ho stampato foto con carte scadenti ed ora ho il terrore che capiti anche a me … per me sarebbe un disastro perchè non ho il tempo di fare il restailing, mi toccherebbe ricominciare da capo!!!
    In bocca al lupo e non ci trascurare troppo!!!

Lascia un commento

