il nostro primo meeting…….tutte insiemeeeeeee!!!!!!

ma non siamo belle come il sole??? ma lo sapete che presto faremo un calendario??? non ci credete??? fate malissimo!!!!!!!
cavolate mie a parte……..eccomi a raccontare una giornata che definire bellissima è poco davvero!!!!
è la primissima volta che riusciamo a incontrarci tutte in un meeting!!!!!!! già siamo poche, poi la sfiga ci si mette e manca sempre qualcuna…….ma sabato no!!!!! ci siamo tutte!!!!!!!
appuntamento a casa di Antonella che si è trovata un meeting in casa senza nemmeno saperlo, organizzato sapientemente da me e Maria Grazia, mentre lei era a Londra!!!!
alle 10 arrivano tutte con il loro trenino “scrapposo” e io e MG andiamo a prenderle alla nuova stazione di Lanciano, ad una passo da casa di Anto (rischio di perdere il treno…..quasi nullo!!!!).

ritroviamo vecchie amiche: Lisse con il suo Nicola (scrapper in erba!), Cecia e Tiz, in libera uscita dopo il difficile inserimento all’asilo della piccola Sofia!!!!

e si aggiungono nuove conoscenze: Roberta (che tutte conoscete!!!) e Federica!!!! qua sotto vedete un collage delle foto scattate…….

avete visto che bella torta ci ha fatto Antonella??? e Maria Grazia???che scrapper indefessa!!!! al nostro contrario……chiacchierone sfaticate!!!! nelle ultime 2 foto vedete tutti i lavori fatti durante il meeting (uno scraplift di Jen Hall) e l’insieme delle grab bag (noi le sopportiamo poco le atc, preferiamo uno scambio di materiale scrapposo!!!!). vi piace la foto che ho scattato alle fotografe???

dicevo: ci incontriamo in stazione alle 10, destinazione casa di Anto. dopo i vari saluti dividiamo il pacco ordinato da Patty (in queste occasioni facciamo sempre un ordine collettivo!) e si inizia a parlare di scrap e a mangiare dolci accompagnati dal caffè, mentre i cuccioli (Nicola, Aurora-grande e Sveva iniziano a fraternizzare!!!).

verso le 11.30 iniziamo a scrappare e a realizzare il nostro progettino semplice semplice……uno scraplift di jen hall, per far provare a Roberta cos’è lo scrap! verso le 13 i bimbi iniziano ad avere fame, ma noi siamo davvero prese dallo scrap e dalle chiacchiere!!! comunque smettiamo e mangiamo……pasta fredda, frittate di vario tipo, e la mitica torta di Antonella…..buonissima!!!!!!

dopo pranzo, finiamo di completare la nostra pagina, ci scambiamo le grab (la mia è finita a Antonella, mentre io ho vinto quella di Tiz…wow!!!) e ci accingiamo ad ascoltare la dimostrazione di Roberta sulle “scarpine di Sveva” (di cui mi sono innamorata)…….ma voi sapete già di che parlo!!!!! una dimostrazione bellissima……sono riuscita a capire anche come si fanno i punti scritto-nodo-festone…….che bello!!!!!! ero così concentrata che non ho fatto neanche una foto :P!!!

dopo la dimostrazione foto di gruppo e saluti….la giornata è già finita!!!!!

nella foto sotto vedete le tag con il nome che ho preparato per le partecipanti: una punchata tonda nel cartoncino, il timbrino fatto da Tiz per il pacs e una mollettina per attaccarla agli abiti….semplicissime!!!!

qui sotto invece ho fatto dei minialbum, o meglio, ho ricoperto i portafotografie che regalano i fotografi. l’idea l’ho copiata da Lory e dal suo progetto al pacs, nei mini page protectors si possono inserire dei mini-los o semplicemente si può usare come portafoto!!!!

il tutto messo in una cartellina di benvenuto con le isruzioni per lo scraplift che doveva essere cieco, ma invece, è stato ben visibile🙂, e altre cose che ci sarebbero servite quel giorno!!!!

le giornate così piacevoli, come sempre, volano, durano pochissimo……purtroppo!!!! per me è sempre un piacere enorme incontrare le mie amichette scrappose!!!! molte di voi conoscono bene Lisse, Tiz, Cecia…….e vi garantisco che se conosceste Maria Grazia e Antonella…..non sapete che donne speciali che sono!!!!!

e ora abbiamo anche 2 new entry spettacolari!!!!!

Roberta: la conoscete bene per la sua bravura innata nel cucito!!! realizza borse eccezionali, sta commercializzando con successo le sue “scarpine” (in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!), il suo blog è da seguire, ricchissimo di tutorial e recensioni interessanti……insomma, un’artista vera, per me!!!

Federica: timidissima, all’apparenza!!!!! è davvero in gamba…..pensate che sabato aprirà la sua attività di organizzatrice di eventi a Giulianova (in bocca al lupo acnhe a te!!!!!!!). ha iniziato da poco a scrappare……ma è molto brava!!!!! complimentissimi….. inoltre, è molto brava con il punto croce e sta iniziando a cucire! altra ragazza completa…….mica in Abruzzo sono tutte imbranate come me ;)!!!!!!! messaggio per Fede: ho visto il premio sul blog, grazie!!! e mi raccomando nascondi la mia foto da calendario…….tengo famiglia!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l’ora che si organizzi qualcos’altro…….stavolta saremo a casa di Tiz…….a Francavilla!!!!!

per il momento vi lascio…….non so fra quanto ci risentiremo, perchè ho davvero poco tempo di scrappare. inoltre, ho un problema con le foto!!!! le foto che ho stampato lo scorso anno e con cui ho fatto dei los stanno “sgranando”…..non si sono scolorite, si sono sgranate!!!!e ora mi tocca porre rimedio prima che siano irrimediabilmente rovinate!!!! ho pensato di “plastificarle” con quella plastica adesiva trasparente!!!! le istruzioni dicono che è resistente all’acqua….lo sarà anche all’aria??? speriamo!!!! comunque le foto più rovinate sono quelle stampate su carta hp, una schifezza pazzesca!!!!! una carta davvero bruttissima!!!!! ho già ricoperto alcune foto, il risultato è buono, ma una faticaccia!!!!!

avete consigli????? ogni suggerimento è ben accetto!!!!!

alla prossima……………

5 Risposte

  1. Ciao Luisa….forte il fatto che vi troviate tutte assieme!

    preoccupante la notizia delle foto sgranate….non capisco cosa intendi….potresti metterci un esempio????

    Ho fatto pure io molte foto con carta HP….e adesso comincio a preoccuparmi….come riconoscerle?
    Come ovviare al problema???

    Grazie di esserci un pochino anche per me

    Antonella

  2. Che bel gruppo che siete!!!
    Capisco benissimo quanto vi siate divertite, ma mi racocmando, ora che c’è stato il primo meeting, prendete l’abitudine di farne tanti altri!

  3. Che bella giornata che avete passato!!!!! Grazie per il resoconto dettagliatissimo!!!

    E speriamo si risolva con le foto!!!

  4. ohh Luisa che bel post! grazie per le tue parole e grazie per il riassunto di una giornata bellissima anche per me! spero di rincontrarvi presto e spero di postare anche io su questa giornata ma sto veramente incasinatissima!
    un bacio grande a te e ai tuoi meravigliosi bambini.
    roberta

  5. Come siamo belle!! =P Grazie per il resoconto e per le foto, devo aggiornare anche io il blog!!

Lascia un commento

