olw: "choice"

first of all I have to say something to olw’s girls…….SORRYYYYYYY!!!!!!!!!!! I named your blog owl, instead of olw, in the previous post……….sorry……..
now, I show you my page on the word “choose”, “choice”, etc……do you like it??? ehm, do you like him??? I love him!!!!!!! he’ s my husband, naturally……my choice!!!!!!
I used: a paper offered by an Asi sponsor “zamboni”, hobby di carta paper, buttons by chinese shop and received from friend’s swap; bazzill and atilolou chipboard; toga stamp; dymo.
bye bye……..

8 Risposte

  1. Che donna!!! Ti sei buttata anche nel campo internazionale vedo!!!
    Brava Luisa!!!

  2. Woooooow!
    Nice page….and a very good “choice”

    Sei fortissima!
    Brava!!!!

  3. Bellissima pagina!!!! Mi piacciono molto i colori che hai usato!!

  4. Ciao tesoro, sono passata a salutarti visto che mi ero nascosta per un pò… :p un bacione e complimenti per i tuoi ulimi lavori… sempre più brava! ^-^

  5. ehi, ma quanti post e quanti lavori hai fatto????????????
    bravaaa, ho visto dei lavori stupendi e… you are very good in English, too ;))))
    supermamma in azione, augurissimi in ritardo al tuo cucciolo!!!!!!
    fammi sapere per eurochocolate…

  6. Great layout!

    Lynn
    OLW

  7. Ciao Luisa, complimenti per i bellissimi lavori che hai creatoooooo!!!
    Bravissimaaaaaaa!!!
    Un bacione grande
    Helena17

  8. Ciao! Questo Lo mi piace molto e apprezzo la tua capacità di lasciare così tanto spazio vuoto, perchè io non ci riesco😦
    Ho la tendenza a decorare tutti gli spazi vuoti!!!
    ciao!

Lascia un commento

