i lavori per il dt- agosto

mese fiacco quello di agosto per il blog dell’asi!!! siete tutte in ferie, e quindi ci prendiamo anche noi una pausa-vacanze!!!
io, in realtà, ho scrappato tantissimo, ma solo per me e per i cj :)!!!!!!
comunque qualcosa l’ho fatta per l’Asi!!!
innanzitutto la card -sketch per l’articolo di Elisabetta! ve l’ho già fatta vedere ricordate??? era la card che accompagnava il regalo per l’annoversario dei miei nonni: 50 anni, che traguardo!!!! io Marco lo strangolerei già e sono passati solo 6 anni, ihihihihih!!!!!

materiali: cartoncino A4 avorio piegato a metà (era una mega card!!!), ritagli i carta, una reduce dal corso emily-travel del pacs, l’altra, quella sopra proprio non mi ricordo, anche se potrebbe essere una di Celina, ma non ci scommetterei!!!! il fiore è prima. i numeri “5” e “0” sono di Celina, linea matrimonio, mentre le letterine dorate “S”, “C” e “anni” e la brads a cuoricino sono stamperia!
è molto classica, molto shabby chic, ma è per 2 allegri nonnetti di 74 anni!!!! direi perfettamente consono alla situazione😉. sempre per l’occasione sto preparando un mini album da regalare ai nonni con le foto più belle della giornata…..è tutto pronto: base del mini album, foto stampate, abbellimenti, carte, lettere…..tutto pronto, manca solo il tempo, ora!!!!!!!
il mio articolo per il blog era invece incentrato su alcuni suggerimenti per riporre i nastri!!!! ma a proposito di questo articolo vi ho già ammorbato abbastanza, anche nei post precedenti, quindi vi metto solo una fotina riassuntiva!!!!!

dai vedrete che a settembre si rianimerà tutto mondo scrap!!!! non appena tornerete dalle ferie!!! io, per la cronaca, sono rimasta a casa…….sob, sigh…….

ma ci siamo divertiti lo stesso e presto ve lo mostrerò😉
alla prossima!!!!!!

2 Risposte

  1. Ciao Luisa!!!
    Complimenti per il lavori!! E forse non te l’ho detto abbastanza che devo ringraziare solo te se mi son lanciata nello srap! La prossima occasione che avremo di vederci voglio passare con te un pò di tempo!!!
    Un bacione!!!

  2. grazie Giuliana……non sai quanto mi faccia piacere leggere queste parole proprio oggi che è una giornataccia!!!!!!
    speriamo di incontrarci presto!!!!!

Lascia un commento

