cj…….cj e ancora………..cj!!!!!!!!!!!

come sapete sto partecipando a 2 giri di cj……uno su scrapbookiando e uno su decolucy, un forum di creatività in cui sono moderatrice della sezione di scrap!!!!
dopo mesi di riposo, ad agosto mi sono arrivati ben 3 cj per SCRAPBOOKIANDO, che si erano un attimino arenati in quel di Roma!!!! e così ispiratissima, ad inizio mese ho prodotto alla grande!!!!
cj di Titty: il tema è “viaggiando”…… io non ho viaggiato molto, nel senso che ho sempre preferito fare svariati we in giro per l’Italia piuttosto che il viaggione costosissimo!!!! però il viaggio di nozze è stata un’altra cosa!!!!!! una stupenda, romantica, indimenticabile crociera nel mar Baltico, alla scoperta del nord Europa, una zona che io adoro:Visby, Stoccolma, San Pietroburgo, Helsinky, Tallin, Copenaghen…..e poi vedere il sole di mezzanotte……che emozione!!!!!!!!!
ecco le mie paginette…….
materiali: carta presa da Zamboni mercerie, si chiama tipo “california….qualcosa”, dymo e chipboard acquistate dalle scrap4all e usate pochissimo della “we R memories keepers”.
cj di Dany: il tema è ” io e il mio stile scrap”……difficilissimo!!!!!! io non ce l’ho uno stile scrap!!!!! so solo che adoro i colori!!!!!!! e così tantissimi ritagli di collezioni e marche diverse in un arobaleno divertente……..vi piace la foto??? me l’ha fatta Aurora!!!!!
materiali: carte Bg, stamperia, colors conspiracy, hobby di carta; nastro stamperia; fiori in feltro presi al brico e fiori ritagliati dalle bg, linea gipsy; letterine in crepla regalino di Franca, bottoni e brads!

cj di Urania: il tema è “scrappo perchè….” anche questo difficile da interpretare, però il perchè scrappo è chiaro!!!!! ho 2 bimbi bellissimi a cui faccio una marea di foto…….lo scrap mi rilassa……2+2 stavolta fa proprio 4!!!!!! siccome una delle regole di Urania è di creare l’album aggiungendo una pagina della forma che preferiamo, quindi tutto molto free…….ho scelto uno stile free (vedete io non ce l’ho uno stile definito!!!!!!)

materiali: cartoncino azzurro e carta stamperia; letterine in crepla gutermann, fermagli da cartoleria!


e ora i cj di DECOLUCY…….me ne sono arrivati 2!!!! il rpimo che vi faccio vedere l’ho fatto a luglio, ma non l’avevo ancora pubblicato sul blog!!!

cj di Sterlizia: il tema è “voi e il posto in cui vivete”….ed ecco rispuntare la foto di Casoli che mi piace da morire……nella seconda pagina, ho fatto una sorta di pubblicità sull’Abruzzo!!! io l’adoro la mia regione!!!!! abbiamo il mare, la mantagna, la natura….tutto a portata di mano!!! è ancora una zona tranquilla in cui crescere i propri figli, ci sono fabbriche e lavoro….c’è davvero molto!!!!!!
materiali: carte hobby di carta, nastri, passanastro e lettere argentate stamperia, rubon fancy pancy (come dice Alessandra), brads varie, una cerniera da ferramenta che serve per chiudere una “porta” sotto cui ho scritto il journaling e adesivi reduci pacs!!!!!!


cj di Sandy: il tema è “il viaggio dei sogni”, cioè il viaggio più bello che hai fatto o quello che vorresti fare…….e nei miei sogni c’è sempre Londra!!!!!!!!! le immagini le ho prese da internet, purtroppo, non essendoci stata mai, non ne avevo……chissà……….
materiali: pochissimi!!!! solo carte hobby di carta e chipboard atilolou……e penna gel, naturalmente!!!!!!


cj di Livia: il tema è “il colore viola”. vi dirò che mi ha messa in crisi……a me non piace molto come colore, purtroppo, l’ho sempre associato ai funerali…..mah!!!! però mi sono ricordata che da piccola dopo aver visto il film “la gatta sul tetto che scotta”, mi ero innamorata degli occhi viola di liz Taylor (vogliamo parlare degli occhi azzurri, glaciali di Paul Newman??? va beh, alla prossima!!!). così ho cercato una foto che potesse esprimere quello che volevo!!!! ed ecco qua!

materiali: carta e bottoni in madreperla stamperia, nastro, timbri mackavilli.
mi sto divertendo davvero tanto in questi giri……soprattutto, mi piace sfogliare gli album che mi arrivano…..sono bellissimi e non vedo l’ora che arrivi il mio!!!!! anzi…..i miei!!!!!!!!!!!! per quello di decolucy non dovrò apettare molto (siamo in 9!!), ma per quello di scrapbookiando ci vorrà tempo….siamo 18-19…..mannaggia!!!!!!!! va beh, sono sicura che torneranno a casetta belli bellissimi!!!!!!!!!!!

4 Risposte

  1. Brava! E viva i colori :0)

  2. Che belle pagine!!! Quante siete? 18-19?! Io già sono impaziente con il giro su decolucy, mi capitasse un giro di cj così lungo impazzirei!!!!!!🙂 Però ne vale la pena, è una bella esperienza.

  3. hai fatto delle bellissime pagine, ke belli i cj!!

  4. bellissimo il cj per urania!! brava

Lascia un commento

