il mio piccolo momento di gloria!!!!

ad agosto ho pubblicato un articolo sul blog dell’asi in cui suggerivo come sistemare i nastri. in realtà quest’idea l’ho copiata pari pari ad Antonella, la mia amicotta abruzzese, bravissima scrapper (quando scrappa!!!)…….ho aggiunto solo qualche “consiglio”
bene…..Giulia di Roma ha pensato bene di inviarlo ad una ragazza spagnola, Paula Pascual che da anni ricerca e pubblica sul suo blog metodi e suggerimenti su come organizzare le nostre cosine scrappose!!!! e così………..
è il mio piccolo momento di “gloria”, quei minuti di cui parlava Andy Warhol e devo dire GRAZIE a Giulia e Antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bcio e a presto con un altro post scrapposo!!!!!!!

2 Risposte

  1. Complimenti!!!!! Bello il blog di Paula, anche se mi viene da piangere a vedere tutte quelle scraprooms.😦
    Sono qui anche per ringraziarti perché ho ricevuto il premio per il pif. Grazie!!!!!!!!!!!!!!

  2. Complimenti!!! Infatti è un’ideuzza splendida!😀

Lascia un commento

