sketch di agosto di Hobby di carta

in questi giorni ho davvero pochissimo tempo per scrappare e aggiornare il blog!!!!! però lo sketch di agosto disegnato da Patty è davvero bellissimo e mi ispira tantissimo!!!!

così ne ho fatta una seconda versione, dopo quella di spider b. day del precedente post!!!!

stavolta, ho usato le foto di una gitarella in montagna della scorsa settimana….una giornata bellissima……una fuga dal caldo di quei giorni (oggi è nuvoloso e fresco!!!!)…….vi dico solo che noi in montagna a Pescocostanzo avevamo 26°, mentre a Casoli c’erano 36° e un’umidità alle stelle, il giorno più caldo di tutta l’estate!!!!!!!

la stella l’ho cucita, poi ho giocato con il colore arancio in contrasto con il verde della carta scenic route!!! il foglietto per il journaling me l’ha regalato Elisabetta. lo sketch è talmente bello e ricco e la carta già particolareggiata, che gli abbellimenti sono davvero superflui!!!! ho usato: 2 bottoni, 3 brads (fiori e rotondo) e 1 fiore di feltro!!!!!! il titolo l’ho scritto con le chipboard atilolou, reduci dal pacs……quando ce li hanno dati ci siamo chieste: “che ci facciamo con sto colore???” un verdone militare davvero bruttarello, e invece…………

ok ora vi lascio!!!!! speriamo che la prossima settimana sia un po’ più produttiva…….un po’ più tranquilla!!!!! non so voi, ma io in questi giorni mi sono esaurita!!!!!! tra feste, festicciole, sagre, mare, montagna……..ho bisogno di un po’ più di tranquillità, per riposarmi davvero ;)!!!!!!!

5 Risposte

  1. Bella interpretazione dello sketch!!! Mi piace molto l’idea della stella cucita🙂
    Ciao,
    Simona

  2. Bellissima, mi piace un sacco questa pagina!!!!!
    Un bacio
    Désirée

  3. mi piace un sacco la tua interpretazione come sempre!!!!!!mai dire di un materiale che è bruttarello ci sarà sempre il momento in cui sarà perfetto!!!!

  4. Ma che bella questa pagina!!!!!!!!!!!!!!!!😀

  5. E brava Luisa…mi piace tantissimo questa interpretazione dello sketch!!!

Lascia un commento

