campo estivo di scrapbookiando-ultima settimana!!!!

questa settimana è stata l’ultima del campo estivo di scrapbookiando……..sob!!!!!! mi stavo proprio divertendo!!!!!!
le sfide sono state lanciate da Irene e Lory!!!!!

la prima, quella di Irene, consisteva nel realizzare un lo con una sola foto in B/N utilizzando solo 4 colori: rosa tipo fucsia, rosa più chiaro, azzurro carta da zucchero e bianco!!!!

ecco la mia interpretazione: una foto modificata di Lore imbronciato al mare…….materiali usati: ritagli di carta asi-hobby di carta e stamperia, fiori prima e quello di feltro non so cosa sia😉, chipboard bianche toga e letterine rosa in crepla (quelle di Franca, ricordate???), bottoni, journaling tag tilda, una graffetta azzurra e una parentesi adesiva residuo del pacs!!!!
La seconda sfida, lanciata da Lory, consisteva nell’alterare una confezione scrapposa e trasformarla in qualcos’altro!!! io ho alterato la scatola che conteneva le penne gel di stamperia e ho realizzato un minialbum su un pomeriggio passato in bicicletta!!! Lorenzo martedì prossimo compirà 3 anni e per l’occasione i nonni gli hanno regalato un bici “grande”…..ne è entusiasta e così un pomeriggio Marco li ha portati a scorrazzare in una piazzola liberi e felici!!!!!!!
avete visto??? ho imparato a usare Picasa e i suoi collage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque, ho usato pochi materiali: carte BG, serie gipsy, il paper pad 15×15, i fiori in rilievo sono di una carta della stessa linea, ritagliati e spessorati; le didascalie le ho fatte con la dymo!!! dalla foto si vede poco, ma le pagine hanno forme diverse e i bordi sono sporcati con i tamponcini per evidenziarli!!!! il titolo in copertina è scritto con altre letterine in crepla mandatemi dalla mitica Franca…….poi ho aggiunto 2 stelline, una clip a spirale e un fermafoto tutti color rosso fuoco, non so, mi ricorda un po’ la bici di Lore!!!! intorno ho usato un nastrino per coprire lo spazio all’interno della scatola in cui erano sistemate le penne!!!! per sistemare meglio questa parte, ho messo come spessore un po’ di cartone ondulato su cui ho poi attaccato l’ultima pagina dell’album!!!!!

Per la cronaca, la settimana l’ha vinta Rosy……..e con che lavori!!!!!!!!!!!!!!!!! meravigliosiiiiiiiii!!!!!!!!!

ora un ultimo annuncio: “non scriverò tutti i post in inglese!!!!! ma solo quelli in cui parlo di sfide su blog non italiani, tipo OWL, scrap mojo, pencil lines…….”

ragazze io adoro l’inglese e se potessi lo parlerei tutti i giorni!!!!! purtroppo, non posso e mi accontento di leggerlo nei vari blog e di scriverlo ogni tanto🙂

2 Risposte

  1. Che belli questi lavori!! Mi piace molto l’albumino, molto colorato, è allegrissimo!!! =)

  2. è una vita che non passavo dal tuo blog.. ma… SEI SEMPRE PIU’ BRAVA complimenti… ^^

    l’album è fenomenale..

Lascia un commento

