TANTI AUGURI AL MIO BLOGGUCCIO!!!!!!!!!

IERI IL MIO BLOGGUCCIO HA COMPIUTO UN ANNO!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono sempre troppo incasinata per ricordarmi ste cose (e le ragazze che mi conoscono lo sanno!!!!!)
cosa ho organizzato per festeggiarlo??? niente di particolare, però ho deciso di cambiare “aspetto” ai miei post……
finora ho solo pubblicatole foto dei miei lavori, ma da oggi voglio arricchirlo con le foto della nostra vita, con progetti passo-passo, suggerimenti, ispirazioni……..
sicuramente sarà tutto più ricco da settembre, con i bimbi all’asilo avrò più tempo libero, ma non perdetemi di vista…….mi piacerebbe un blog come quello del mio mito Jen Hall (va beh, non ci saranno le sue meraviglie, ma spero di riuscire a dargli quella impostazione!!!!). ci riuscirò???
affacciatevi ogni tanto e lo saprete😉

12 Risposte

  1. Auguroni !!! Bella la tua foto nuova, sei venuta proprio bene

  2. Auguri allora … e passerò presto a vedere le tue impostazioni!!!

    Giulia

  3. TANTI AUGURI AL BLOG:)))

    bacetti da napoli

  4. Caspita, prometti tanti cambiamenti e novità, verrò a trovarti più spesso per non perdermi niente!!!
    Tanti auguri al tuo bellissimo blog!

  5. Buon compleanno blog!!!!!!!!!!😀

  6. Ma quante cose belle sai fare!!!
    E come sono SPLEDIDE le tue bimbe…io posso solo ammirare
    Baci e buon compleanno per il tuo blog
    Grazia

  7. Auguri al tuo blog

  8. Auguriiiiiiiiii!!!!
    Non vedo l’ora di vedere le novità😉 e per farlo ti ho aggiunta tra i miei link cosi ogni tanto vengo a vederle😉
    Baci
    Elena

  9. Buon compleanno al tuo Blog!!

  10. Auguriiiii! E allora aspettiamo le novita ‘ settembrine! VAI!!😉

  11. Tanti auguriiiiiiiiiii!
    Un bacione
    Cri

  12. auguroniiiiiii al tuo blog!!!

Lascia un commento

