sketch di luglio di Hobby di carta

ve ne avevo già parlato, no??? ok lo ripeto: Sabrina sul blog di Hobby di carta ha indetto un concorso mettendo in palio una tag a long!!!!
per vincere il succulento premiuccio, bisogna interpretare uno sketch:
io ho provato una prima volta con una pagina un po’ diversa, A4, e pochi materiali: bottoni, cardstock azzurro, penna nera, dymo e chipboard…….
ma siccome non mi convinceva, ne ho fatta un’altra un po’ “conforme”……..e ho finalmente usato il feltro verde adesivo comprato da Patty!!! le parentesi graffe le ho fatte io con cartoncino e vernice glitterata, avanzo del decoupage……… l’adesivo ad alberello l’ho ricevuto in regalo in uno swap…..le mie amate chipboard bianche e finito!!!! la carta è bellissima, è double face e l’altra fantasia è proprio caruccia con swirl e altro…..ma non mi ricordo proprio la marca!!!!!
ok……finito!!!!!! in questo periodo ho molta voglia di scrappare…..peccato non avere sempre il tempo necessario……
per la cronaca: volete sapere chi ha vinto la terza settimana di sfida su scrapbookiando??? SARA!!!!!!!! complimenti……..un bellissimo album…..anche se io tifavo per Grazia…….questa donna è un’artista!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. che belle pagine Luisa!! Bravissima!!

    Baci!!!

  2. Luisa a me già piaceva il primo Layout….lo trovo veramente fantastico!!!!
    un Bacio,
    Meggy

Lascia un commento

