campo estivo di scrapbookiando-terza settimana…….e qualcos’altro

ma siete state sul forum di scrapbookiando??? state partecipando alle sfide del campo estivo??? forza che manca davvero poco alla fine!!!!!!

questa settimana toccava a Taty postare le sfide……e lei ha pensato bene di farci fare un minialbum!!!! ma ci ha lasciate libere di scegliere formato, tema, l’importante è che fosse al di sotto di 15×15 cm…..
e così ho finalmente finito il minialbum di Fiabilandia, iniziato prima del pacs e lasciato abbandonato a se stesso per dare la precedenza ai lavori del pacs, appunto!!!!
le pagine interne ve le andate a vedere nella gallery di scrapbookiando ;)!!!!!!!
poi la seconda sfida lanciata da Taty era collegata alla prima: “creare un abbellimento esterno, una chiusura, un qualcosa, insomma di esterno e coordinato all’album”…….anche stavolta mi sono fatta ispirare dal pacs!!!! avevo comprato delle perline per il corso di Celine-embellish, ma poi non le avevo utilizzate e allora ho realizzato una “F” di Fiabilandia!!! ho aggiunto qualche nastro e qualche ciondolo e via…….
siccome, come al solito, non sono mai contenta, stamattina, approfittando di una levataccia non voluta, ho realizzato un minialbum delle “frasi celebri” che hanno caratterizzato quel giorno!!!!
ho usato le tag di Tilda ricevute al pacs…..a ciascuna ho appeso un ciondolino realizzato con perline e altri abbellimenti (bottoni, fiori, paillettes…..), i miei amati nastri (nuova passione!!!!) a rifinire l’anello apribile, qualche strass……ta-daaaaaa!!!!!
lo so sembra eccessivo, però vi garantisco che è davvero caruccio visto dal vivo……..cicciottino cicciottino, come me!!!!!!! naturalmente per questo doppio minialbum mi sono fatta ispirare da Lory e dal suo cj!!!!!!
volete sapere chi vincerà???? lunedì su scrapbookiando………… 😉
prima di salutarvi vi faccio vedere anche le pagine che ho fatto per la scrapper dell’anno. la regular di luglio era intitolata “eventi” e quale evento migliore da scrappare se non il crop di inizio estate a casa di Lisse???
io adoro queste giornate!!!!!!!! e a settembre meeting!!!!!!!!!!!
ultimissima cosa!!!!!! lo sapete che sul blog di Hobby di carta, per tutto il mese di luglio c’è una sfida, che mette in palio addirittura una tag-a-long!!!!!!!
si tratta di interpretare questo sketch:

questa è la mia paginetta…….leggermente diversa…….ma va beh!!!! se ho tempo vorrei fare una seconda interpretazione!!!!!

ho usato davvero pochi materiali: tanti bottoni, penna gel, dymo e chipboard diverse (quelle grandi sono stamperia, le altre toga e atilolou), la “d” e la “m” sono in crepla, perciò ho potuto pinzarle con la graffettatrice!!!!

forza!!!!!!!! che aspettate???? avete tempo fino al 31 luglio per provare!!!!!!!!!!!! dai la rifaccio anche io!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. lu!! che bel layout! un bel lo per una bellissima giornata!

  2. Molto belli tutti i tuoi lavori, ma mi piace in particolar modo il mini album di fiabilandia!

Lascia un commento