campo estivo di scrapbookiando-seconda settimana!!!!

vi avevo detto che avevo ricominciato a partecipare ad alcune sfide??? ebbene, su scrapbookiando sta continuando il campo estivo……

la prima settimana le sfide le ha postate Kushi, poi è stata la volta di Manu…….i miei lavori della prima settimana li avete visti……..questi sono per la seconda!!!!!

la prima sfiduzza postata da Manu era molto particolare: dovevamo riconoscere l’autrice di un lo moooooolto carino (Ali Edwards, per la cronaca!) e poi prendere spunto per realizzare il nostro lavoro!!!! il lavoro originale era incentrato sulla presnza di Simon in casa…..i suoi giochi……il suo “ordine”!!!!!!

io ho voluto realizzare un lo ispirato dai giochi……questa volta di Lore!!!!! avevo fatto una pagina simile per il blog dell’asi, Winx club, dedicato alle passioni di Aurora…..questa volta mi sono fatta ispirare dalla nuova tendenza di Lorenzo: i supereroi!!!!!! finora era fissato con moto e macchine, ma ultimamente si sta interessando a Spiderman, Gormiti, Batman, Dragon ball, ecc…….

le carte sono Asi e hobby di carta (il cartoncino arancio è quello embossato!!!), nastrino della Patty. per il titolo mi sono dovuta ingeniare perchè ho finito un po’ di letterine!!!!! comunque: dymo, bazzill nere, atilolou bianche, gutermann azzurre, bottoncini arancioni a simulare le “O”.

La seconda sfida era……libera!!!!! cioè le prime 5 ragazze che avrebbero risposto al post della sfida avrebbero deciso le varie componenti della stessa!!!!!!! e così:

-Grazia ha scelto il tema: amore in tutte le sue forme.

-Federica, il formato: 30×30 cm

-Chiara, una tecnica da usare: timbrate non con i timbri ma con oggetti normalissimi

-Gloria, un elemento da non usare: i nastri

-Roberta, il numero di foto: 1 sola foto.

questi i miei lavori!!!!!!

il primo l’ho fatto di getto e siccome in questo periodo sono affascinata dai cerchi…..io sempre così quadrata, schematica…….voglio cambiare!!!!!! e così ho sperimentato subito il punch a forma di cerchio preso da impronte d’autore e i timbrini alfabeto classico……timbrettato con l’involucro a bolle, qualche bottoncino e brads e un adesivo di elsie, “love”……

siccome non mi convinceva pienamente, ne ho fatto un altro, con una foto fatta qualche mese fa!!! dolcissima…..Aurora e questo bimbo, Mattia, figlio di un collega di Marco, sono stati un pomeriggio insieme a giocare e un bel po’ seduti a parlare come nella foto!!!

i materiali usati sono: carta di sfondo Fancy pants, le altre 2 carte sono stamperia, il lucido è colors conspiracy, tag tilda, letterine BG e chipboard toga……poi la mia amata farfallina in feltro, un fiorellino in crepla con una piccola brads…….et voilà!!!!!!!

mi piace davvero tanto!!!!!!!!!

la prima settimana ha vinto Tiz, la seconda Liz……..mi sa che se voglio vincere devo cambiare il mio nick………da domani sono LUIZ!!!!!!!!!!!!!!!!😉🙂 Scherzi a parte, ragazze siete state bravissime!!!!!!!

ultima notizia davvero curiosa!!!!!!! qualche giorno fa, Cecia mi scrive un messaggio in cui dice di aver scovato una nuova scrapper abruzzese a Pescara, Roberta. vado a visitare il suo blog ma di scrap neanche l’ombra!!!! bellissimi però i lavori di cucito!!!! e mi colpisce una borsetta perchè fatta con una stoffa simile a quella di una vecchia t-shirt di Marco. ammiro la bellezza della sua bimba, Sveva, ma la archivio……

stamattina vado a fare la spesa all’ipercoop di Sambuceto e chi ti incontro???? ROBERTAAAAAA!!!!! assurdo!!!! riconosco la borsetta, do uno sguardo al carrello e alla bimba e riconosco Sveva, ne parlo con Marco e lui mi dice: “va e presentati!!!” e così ho fatto!!!!! trooooooppo forte!!!! è subito sembrata interessata allo scrap, probabilmente verrà al meeting di settembre a Lanciano e ora vado ad invitarla nel nostro gruppo yahoo………

che bel gruppo che stiamo diventando!!!!!!!!! scusate se sono ripetitiva ma io le adoro le mie ragazze!!!!!!!

7 Risposte

  1. i tuoi lavori per questa settimana sono veramente belli, vedrai che anche se non cambi nick qualcosa porterai a casa se continui così :)))))))
    si vede che non leggi il mio blog, puzzona!!!!
    Roberta e le sue scarpine di Sveva le ho segnalate da un pò e sono contenta che vi siate incontrate… lei mi piace moltissimo, tu pure e vorrei essere lì con voi quando vi rincontrerete :)))) falle incontrare Tiz una volta, lei è anche interessata al procedimento per fare timbri!!
    scusa se ho scritto troppo, un bacioneeeeeeeee!!!

  2. Il LO tondo mi piace moltissimoooo!!
    Ma che bella la storia del supermercato: troppo forte!:-)

  3. Che belle che sono le tue pagine, le ultime 2 mi piacciono da matti che mi sa che te le scopiazzo di brutto!!!
    Hai proprio ragione, è bello ingrandire il proprio gruppo di amiche scrap!!!

  4. belle le tue pagine, quella con i cerchi che non ti convince molto è quella che mi piace di più!!! bellissima la storia del tuo incontro…il mondo è proprio piccolo!
    un bacione
    Silva

  5. Sì sì come dice Manu non c’è bisogno che cambi nick!! Continua così che vai alla grande🙂

  6. Sei brava fantasiosa creativa… puoi vincere anche senza cambiare nick. Che bello il racconto dell’incontro con Roberta. Si vede che non leggi neanche il mio blog. Ho fatto un post su questa ragazza!!
    Daniela

  7. Luisa, bellissimi i tuoi lavori. Mi piace da matti la prima con tutti quei cerchi!!!!
    Bravissima!

Lascia un commento

