è difficile da credere…….

…….ma ho fatto ben 2 card!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima, piuttosto semplice, l’ho realizzata per la sfida card lanciata da Elisabetta per la scrapper dell’anno!!!!! ripeto, molto semplice ed è vagamente decente grazie allo sketch proposto da Eli!!!
La seconda, un po’ più complessa, l’ho realizzata per il campo estivo di scrapbookiando!!!! Kushi ci ha fornito un cruciverba da risolvere, la soluzione doveva essere il tema della card! e così, ecco la mia card!!!
siccome, mi piaceva l’idea (ne ho poche decenti!!!) ho realizzato anche un piccolo tutorial, per le principianti, ovvio!!!!
1) ho attaccato la foto dei miei cuccioli su una patterned, ho disegnato uno scallopp mooooolto free (era uno degli elementi richiesti!) e l’ho ritagliato….

2) ho incollato la foto mattata su un cartoncino piegato a metà, sul lato destro.
3) su lato sinistro ho disegnato un rettangolo della stessa misura della foto e l’ho ritagliata.

4) utilizzando la finestra così ottenuta, ho tracciato 2 rettangoli: uno su un altro ritaglio della stessa patterned di prima, un altro su un foglio di lucido per architetto.

5) ho ritagliato il lucido a mezzo cm dalla linea tracciata a matita. sul retro della patterned, invece, ho disegnato uno scallopp simile a quello della mattatura e ritagliato.

6) sul fronte del cartoncino, ho incollato prima il lucido e sopra lo scallopp. poi sono passata alle decorazioni: ho ripassato con la pennza gel il contorno dello scallopp e sul lucido ho attaccato degli adesivi per comporre il titolo!!!!

7) altra piccola decorazione: un nastrino verde e un adesivo gommoso di Elsie che, fortunella, è molto simile nei colori alla patterned…..ed è pure scalloppato!!!!!!!

8) ecco la card come è all’esterno, finita!!!!

9) all’interno, invece, di scrivere a mano la dedica, l’ho fatto con la dymo……

a chi è dedicata la card???

a Marco, mio marito, un papà dolcissimo che fa dei sacrifici allucinanti per i nostri bimbi, ma che non sempre viene “ripagato” giustamente, almeno non in maniera evidante!!!!! e così, oltre ai disegnini dei bimbi, ho pensato di fare qualcosina anche io…..vi piace????

7 Risposte

  1. E’ un pensiero meraviglioso!!!! Davvero bella questa card!!!😀

  2. Si, e’ veramente bellissima, ne dovresti fare piu’ spessoooooo!:-)

  3. piace moltissimo pure a me!!!!!!!!

  4. Condivido! E’ veramente molto bella

  5. Bellissime tutte e due le card! Un abbraccio
    Erika

  6. ciao lu!
    sono proprio felice!
    ho trovato una nuova scrapper a pescara così il nostro gruppo può crescere!!!!!
    ti lascio il link:
    http://robertafilavafilava.blogspot.com/
    ciao ciao

  7. lu passo per dirti che martedì 22 me ne torno a casa e che quindi se devi spedire il cj me lo devi mandare a casa a macchia, lindirizo ce l’hai.
    cao ciao

Lascia un commento

