qualche sfida finalmente………..

è da parecchi tempo che non partecipo più ad una sfida seriamente!!!!! l’ultima è stata quella per entrare a far parte del dt asi ;)……poi ho mollato un po’ per questioni di tempo!!!!! si ho continuato a partecipare alla sfida regular della scrapper dell’anno, ma più per completare il mio album annuale che non per vincere!!!!
poi Hobby di carta sul suo blog (http://www.hobbydicarta.it/blog/index.php) ha iniziato una serie di sfide mensili con ricchissimi premi in palio!!!! il primo premio è una tag-a-long……fate un po’ voi!!!! questo mese dovevamo interpretare uno sketch proposto da Paola.
questa è la mia interpretazione, liberamente ispirata da un lavoro visto sull’enciclopedia dello scrap!!!! adoro quel libro……ci sono dei lavori davvero spettacolari realizzati con pochissimi materiali (ragazze torniamo alle origini??? lo scrap serve per riordinare i ricordi, non per far bella mostra dei materiali all’ultima moda!!!)

comunque ho usato: cartoncino azzurro, bottoni vari, dymo, qualche chipboard e tanta penna gel nera!!!!!!

l’altra pagina l’ho realizzata per il campo estivo di scrapbookiando (http://scrapbookiando.forumfree.net/)……in pratica, ogni settimana le ragazze dello staff lanceranno 2 sfide, partecipando ad entrambe si concorre alla vittoria di un bellissimo kit mensile dello shop!!!!
la prima settimana tocca a Kushi e la prima sfida è stata dolcissima: “realizzate un lo che parli di un primo incontro, che contanga il colore azzurro e una cornice”.
questa è stata la mia interpretazione: il primo incontro con la felicità vera…….la prima volta che ho conosciuto Aurora……..

la foto è sfocatissima, ma non abbiamo voluto usare il flash per non traumatizzare una piccola di sole 5 ore…..e alle 4 del pomeriggio del 9 dicembre la luce è quella che è!!!!!! però la mia bimba è sempre bellissima!!!!!! ho scelto lo sfondo bianco perchè la volevo molto colorata negli abbellimenti…….poi i solito fiorellini, brds e bottoni e new entry…….fiori e farfalle di feltro trovati all’obi di sambuceto……bellissima scoperta!!! le letterone rosa sono un bellissimo regalo di Franca-zammu….l’ho conosciuta al pacs e dopo neanche una settimana mi arrivano 2 bellissimi alfabeti (ve lo devo dire che li ho già quasi finiti????)….GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora c’è la seconda sfida in corso…..ho già un’idea…..e spero di realizzarla oggi…….sennò addio!!!!!!

per finire volevo dirvi che è in corso un blog candy sul blog di Cecia (http://scrapcecia.blogspot.com/) partecipate numerose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 Risposte

  1. Bellissime interpretazioni!!!😀

    Mi piacciono molto quegli abbellimenti in feltro!!!

  2. Luisa bellissimi tutti e due! Il secondo poi è una meraviglia!
    Un abbraccio
    Erika

  3. tutti due: BELLISSIME!

Lascia un commento

