i lavori per il dt- giugno

eccomi alla mia rubrichetta mensile!!!! cosa ho fatto per il dt, questo mese??? in realtà non molto perchè il caldo mi uccide………comunque:

1. per la sfida style del blog, questo mese Taty ha scelto l’urban chic…..uno stile molto glamuor, sbrilluccicoso, divertente….e io ho ispirato la mia paginetta alla persona più glam che conosco…..la mia principessa Aurora!!!!!!
ho lavorato su sfondo bianco (mi piace!!!!!!), usato ritagliuzzi di carta (in questo periodo sono fissata con i cerchi…..)…….lo scallopp arriva dritto dritto dala kit-pacs di Manu, così come il fiore rub-on della fancy….e poi i miei amati bottoni, le brads e…………..gli strass!!!!!!!!! ragazze ho scoperto un nuovo mondo :D!!!!!!!

2. per il mio articolo sul blog, siccome avevo poco tempo per prepararlo nel dopo pacs……ho fatto un “ricicliamo le etichette-bis”……..iniziamo:

la mia tag per il pacs!!!!!!!!!! rosa d’ordinanza (nb: il primo giorno ero vestita di rosa e anche le crocs erano rosa……ormai sono proprio in fissa!!!!!! d’altronde chi va con Aurora impara a roseggiare!!!!!), i soliti ritagli di carta……che tirchia che sono!!!!!!!!! poi il nome scritto con le letterine atilulou della Flo, mentre il nick con i rubon di stamperia. nastrino, brad……ho persino messo un occhiello!!! mi scoccia un po’ di solito, fare quel casino con l’eyelet setter della fiskars, ma qua ho voluto esagerare ;P………
volete sapere dov’è ora??? in una tasca del fiskarone vinto al pacs!!!!!!!! c’è un posticino proprio per inserire un badge…..e io ne ho approfittato!!!!!!!!!

poi un paio di lo realizzati usando le etichette così senza rivestimenti, perchè le trovavo carine al naturale!!!! ma la cosa particolare è che ho dovuto adattare alle etichette tutto: foto, abbellimenti, carte…….

nel lo dedicato ad Aurora ho usato una carta della linea “bimba” di Celina, un fiorellone preso da Simo e Lory, lettere rosa e nastrino arancio regalo di Patty, chipboard toga (prese anche queste dalla Patty), bottoni, nastrino fucsia ricevuti in uno swap. la tag l’ho usata come spazio per il journaling (scritto sul retro!) la cosa che mi piace di questo lo, oltre all’accostamento rosa-arancio, è lo scallopp su un lato della pagina!!! non è farina del mio sacco, nel senso che mi sono ispirata ad uno sketch di pencil linesi (il 60, per la precisione!)….ma mi piace davvero tanto!!!! il lo ispirato a Lorenzo, l’ho fatto davvero molto semplice…..praticamente quasi senza carte se si escludono 2 mini ritagli!!! 2 bei nastri colorati, 2 bottoni ragalati da Marcy e la tag usata come titolo……tutti i colori del lo richiamano quelli della tag: rosso, verde, azzurro, giallo……i colori dell’arcobaleno!!!!!
e dulcis in fundo, un minialbum!!!! in ratica ho usato un’etichetta particolarmente complessa che accompagnava le scarpe della Puma di Lore…..dava proprio l’impressione di essere un piccolo libro!!!! allora, seguendo lo stile di Tiz-scrappola, che preferisce scrappare la vita quotidiana, ho pensato di mostrarvi la nostra colazione……e già perchè 4 persone, 4 colazioni diverse…….mi tocca apparecchiare peggio che a pranzo o cena!!!!!!

comunque ho usato le carte Hobby di carta, serie Sole, rafia stamperia, bottoni e abbellimenti vari e per scrivere la dymo nera!!!! la scritta “colazione” è fatta con i rub on stamperia!
3. per quanto riguarda il bollettino, non è ancora uscito, quindi non posso farvi vedere i lavori……anche se in realtà li avete già visti ;)!!!!! infatti, ho scritto un articolo sull’uso dell’edge distresser usando 2 lavori già pubblicati e poi un piccolo resoconto del pacs!!!!!!

bene e per questo mese ho chiuso…….ma non abbandonatemi!!!!! sto scrappando poco….ma mi rifarò, lo prometto!!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. Ciao Luisa!! Sono Federica di Giulianova!! =) Tantissimi complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!! Spero di riuscire a diventare così brava anche io!!

  2. Bellissimi tutti i tuoi lavori, ma visto che adoro tutti i mini album…il tuo mi piace molto e hai avuto una bellissima idea a scrappare la “vita quotidiana”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: